williams_206Doppio ritiro per la Williams nel gran premio del Bahrain a causa di un problema ai freni per Senna e una foratura per Maldonado. (continua...)


Bruno Senna – ritirato: “Abbiamo fatto tutto bene nel primo giro, ma purtroppo ho faticato a tenere il ritmo con le vetture davanti. Penso che siamo stati abbastanza aggressivi con il set-up oggi, ma a volte non capisco bene cosa succede. Verso la fine ho cominciato a sentire un sacco di vibrazioni dal pedale del freno. Gli ingegneri stavano guardando, così ho continuato a spingere, ma la vibrazione è peggiorata e la decisione è stata quella di rientrare ai box per evitare il rischio di un incidente. E’ deludente dopo due piazzamenti a punti, ma è una lunga stagione”.

 

Pastor Maldonado – ritirato: “Ho avuto una foratura all’uscita della curva 1 e poi mi sono girato sul rettilineo. Mi dispiace per la squadra, stavo combattendo ogni giro e la macchina stava rispondendo bene e sono riuscito a recuperare molte posizioni. Sento che oggi avremmo potuto segnare dei punti, ma purtroppo non è stato così.”

www.f1grandprix.it