Relegati in 15° e 19° posizione sulla griglia di partenza, i piloti del team di Grove non sono riusciti ad ottenere nulla nella corsa disputata sul tracciato delle Ardenne. (continua...)
Poco dopo il via, Kazuki Nakajima ha commesso un errore ed è entrato in collisione con la vettura di Fisichella. Il resto della corsa del giapponese è stato un lungo calvario è terminato con un deludente 14° posto.

Nico Rosberg ha fatto del suo meglio per entrare nella top 10, ma alla fine malgrado gli sforzi ha dovuto accontentarsi della 12° piazza finale.

"E’ stata una corsa abbastanza calma nella quale non siamo stati abbastanza competitivi. Avevamo scelto una strategia ad una sosta per entrambe le vetture che ha aiutato i piloti a recuperare qualche posizione, ma non abbastanza per poter pretendere alla zona punti," ha spiegato Sam Michael, direttore tecnico.

"Negli ultimi giri abbiamo chiamato Nico e Kazuki per montare le gomme da pioggia e tentare di approfittare della situazione. Purtroppo non è rimasto abbastanza tempo affinché la manovra porti i suoi frutti."
www.f1-live.com