Kazuki Nakajima e Nico Rosberg hanno rispettivamente segnato l’ottavo ed il tredicesimo tempo oggi. Una prima giornata segnata dall’arrivo della pioggia questo pomeriggio e da temperature piuttosto basse per quest stagione.
(continua...) "E’ stata una buona giornata per me," ha affermato Kazuki Nakajima. "Ero in difficoltà stamattina con il livello di aderenza perché si scivolava molto, però la situazione è migliorata sensibilmente questo pomeriggio. Poi la pioggia è arrivata per l’inizio della seconda sessione e questo mi ha impedito di completare la valutazione dei pneumatici. Ci rimane ancora del lavoro per stasera però sono piuttosto soddisfatto."
Anche Nico Rosberg ha tratto un bilancio piuttosto positivo da questa giornata.
"Siamo andati avanti bene oggi, soprattutto in termini di aerodinamica. Siamo chiaramente progrediti. Stiamo andando nella direzione giusta, però ci resta ancora del lavoro. Oggi si scivolava e non era facile mantenere la macchina in pista. Penso tuttavia che le temperature poco elevate non ci porranno nessun problema e questo è un vantaggio per noi." www.f1-live.com