"I miei ingegneri hanno svolto un buon lavoro nel migliorare la vettura lungo tutto il weekend, in particolare dalla sessione di stamattina, ma credo che siamo stati comunque fortunati ad accedere alla Q3. Non avrei potuto estrarre niente di più dalla monoposto," ha indicato Nico Rosberg.
"Nella Q3, con più benzina a bordo, ho avuto un piccolo problema di bilanciamento e ho anche commesso un piccolo errore che probabilmente mi è costato un decimo o due. Forse avrei potuto battere Coulthard se tutto fosse stato perfetto, ma non si riesce sempre ad ottenere il massimo da un giro. Credo che dobbiamo essere soddisfatti di dove siamo e domani cercheremo di fare del nostro meglio. Sembriamo abbastanza forti sui lunghi run, per cui dovremmo essere in buona forma per la gara," ha aggiunto il tedesco.
"Oggi è stata dura. Non so perché ma la vettura è apparsa diversa rispetto alle libere di stamattina. Questo assieme ad un paio di errori ha fatto sì che le qualifiche fossero deludenti. Adesso studierò i dati rispetto a quelli di Nico e cercherò di migliorare per la gara di domani," ha concluso Kazuki Nakajima.
www.f1-live.com