La squadra di Grove ha segnato altri tre punti grazie al sesto posto conquistato da Nico Rosberg a Spa-Francorchamps. Il tedesco è in questo modo giunto nei punti per la quarta volta consecutiva e precede ormai il compagno di squadra nella classifica del mondiale di F1. (continua...) "Sono incantato da questo risultato perché oggi siamo stati ancora una volta la quarta squadra e questo dimostra che stiamo progredendo corsa dopo corsa. E’ positivo anche per me perché una buona vettura mi permette di mostrare quello di cui sono capace. Adesso entro regolarmente nei punti, era il mio obiettivo ad inizio stagione," ha indicato Rosberg.

"La BMW era troppo forte, giungere sesti era il miglior risultato possibile. Sono molto felice perché il circuito di Spa mi è riuscito molto bene. Spero di proseguire sullo slancio per migliorare ulteriormente la mia posizione in campionato nelle prossime tre gare," ha aggiunto il tedesco.

La corsa di Alex Wurz è finita prematuramente, ma il pomeriggio dell’austriaco non era iniziato comunque bene perché aveva già perso parecchio terreno.

"Partire 150 in griglia era lungi dall’essere ideale, persino deludente. Alla fine è finita a causa di un problema alla pressione della benzina. Penso che sia facile capire perché non sono soddisfatto del risultato odierno," ha concluso Wurz.
www.f1-live.com