"E’ un peccato, dopo tanti sforzi, ripartire senza ricompensa. Questo non condiziona la nostra posizione nel campionato costruttori, ma dobbiamo iniziare a segnare punti più regolarmente, soprattutto perché siamo a metà stagione," ha sottolineato il giovane tedesco.
Alex Wurz, scattando dalla 18° piazza in griglia, sapeva che la sua gara non sarebbe stata una passeggiata di benessere. L’austriaco ha fatto del suo meglio, ma alla fine ha dovuto accontentarsi del 14° posto finale.
"Ovviamente non è il risultato nel quale speravo. Non mi soddisfa per nulla. Tuttavia, le nostre due macchine sono all’arrivo, senza problemi meccanici. La nostra affidabilità è stata buona," ha affermato Wurz.
"L’unico problema che ho avuto è stato il traffico. Sono rimasto bloccato nel treno dietro Coulthard e ne la nostra strategia, ne la nostra cadenza in gara, ci hanno permesso di passare. Non è facile superare qui. Ho tentato una manovra, ma non ha funzionato. Il prossimo weekend sarà diverso e se tutto andrà bene, saremo più fortunati. E’ la gara a domicilio per la squadra, sarebbe formidabile per tutti noi segnare un buon risultato," ha concluso l’austriaco.
www.f1-live.com