ferrari_133Erano in molti a sperare in un eventuale ritorno di Michael Schumacher al volante di una Ferrari di Formula 1 e questo sogno è diventato realtà ieri dopo l’annuncio fatto da parte del Cavallino nel quale ha indicato che il sette volte campione tedesco avrebbe sostituito Felipe Massa al Gran Premio d’Europa di Valencia. (continua...)

"Quando il Presidente Luca di Montezemolo ha chiesto a Michael se voleva darci una mano in questo momento, ho capito dai suoi occhi, prima ancora che rispondesse, quanto forte fosse il legame di Michael con la Scuderia," ha dichiarato Stefano Domenicali.

"Non avevo il minimo dubbio della sua disponibilità e affetto nei nostri confronti e questo sarà un'ulteriore stimolo per tutti a fare bene. "

"Una notizia positiva a cui si aggiungono gli altrettanto positivi aggiornamenti provenienti da Budapest sui miglioramenti di Felipe."

"La disponibilità di Michael è un'ulteriore conferma di quanto siano forti i legami umani prima ancora che professionali tra tutti noi di Ferrari".

www.f1-live.com