
"Non sembra aver sofferto di ferite permanenti," ha affermato Altman davanti ad alcuni giornalisti riuniti all’ospedale AEK della capitale ungherese. "Oggi si è alzato e ha camminato attorno al letto. La condizione del suo cervello migliora e non ci sono segni inquietanti."
Altman ha respinto le informazioni riguardanti la vista e un’infiammazione biliare, aggiungendo che Massa si ricorda dei due giri effettuati e dei momenti prima dell’incidente. Quando Altman ha detto a Felipe chi aveva vinto il Gran Premio, il brasiliano ha esclamato : "Non posso crederci, era la mia gara !"
Il medico ha inoltre indicato che il pilota Ferrari aveva fame e voleva già mangiare. La sua famiglia, presente a Budapest, ha affermato che Felipe potrebbe essere trasferito giovedì in un ospedale di Parigi.
"Se continua a ristabilirsi a questo ritmo, potrebbe essere trasferito giovedì in un ospedale di Parigi dove proseguirà il suo recupero finché non sarà in grado di rientrare a casa," ha dichiarato il padre di Felipe, Titonio, in base a quanto riportato dal quotidiano O Globo.
Secondo il giornale, Massa sarà ammesso nello stesso ospedale in cui era stato curato il calciatore Ronaldo. "Non sappiamo ancora se andrà a Monaco o San Paolo," ha aggiunto Titonio Massa sottolineando che "la cosa più importante è di sapere che non corre più alcun rischio."