Kimi Raikkonen: "Come sempre il venerdì è difficile capire esattamente qual è la situazione delle forze in campo. Oggi lo è probabilmente ancora di più, considerate le condizioni della pista. Stamani sul bagnato abbiamo semplicemente controllato che la macchina fosse a posto mentre nel pomeriggio, soprattutto nella prima parte, la pista presentava ancora dei punti umidi. Poi, quando le condizioni erano migliorate, abbiamo avuto un po' di traffico. Siamo abbastanza soddisfatti dell'andamento della giornata ma c'è ancora molto spazio per migliorare la macchina."
Luca Baldisserri: "La pioggia caduta in mattinata ha limitato il programma di lavoro previsto. Nella prima sessione abbiamo soltanto controllato che le due macchine fossero a posto mentre nella seconda l'asfalto è andato via via asciugandosi, consentendo di fare un primo confronto fra i due tipi di gomme a disposizione e qualche regolazione sulle vetture."
"Soprattutto nella prima parte della seconda sessione c'era solamente una traiettoria praticabile perché il resto della pista era ancora molto umido, il che ha complicato un po' la situazione. Tutto sommato, possiamo dire che la situazione è quella che potevamo attenderci: come abbiamo sempre visto durante tutto l'arco del campionato, c'è un grande equilibrio fra noi e i nostri principali avversari."
www.f1-live.com