Ferrari 695La scorsa settimana il team principa Eric Boullier aveva confermato che Felipe Massa è entrato a far parte della lista dei candidati ad andare a prendere il posto di Kimi Raikkonen all'interno della Lotus. (continua...)


Tra la squadra di Enstone e la Ferrari, dunque, potrebbe profilarsi un vero e proprio scambio di piloti, anche se all'orizzonte c'è sempre anche la sagoma di Nico Hulkenberg, indicato come il favorito per sostituire "Iceman" fino a pochi giorni fa.

Nella serata di ieri anche Felipe ha rilasciato un'intervista a Rete Globo, nella quale ha spiegato che il suo obiettivo è quello di trovare una sistemazione in una squadra di vertice: "Voglio trovarmi un’auto competitiva, non voglio correre senza avere la possibilità di vincere. So come si fa, l’ho dimostrato in Turchia e in Brasile, anche ai tempi in cui aiutavo Schumacher" ha detto.

Successivamente Massa ha ammesso di aver già avuto dei contatti con Enstone: "Adesso ci sono stati contatti con la Lotus, molto buoni. Ho parlato anche con la McLaren". Non male per uno che non ha avuto problemi a confessare che nel 2012 aveva anche pensato di smettere.

www.omnicorse.it