Formula 1247Il tracciato del Nurburgring rischia di non ospitare il Gran Premio di Germania 2013. Ma non è ancora detta l’ultima parola, nonostante la grave crisi che ha colpito l’impianto. (continua...)

Bernie Ecclestone avrebbe intavolato per la tappa di metà luglio una trattativa con Hockenheim, l’altro tracciato storico che già in passato ha ospitato la Formula 1; intanto le sorti dell’altro impianto tedesco sono legate a un processo per insolvenza.

Nonostante ciò, alcuni media tedeschi hanno rivelato che i negoziati tra l’attuale management e gli amministratori straordinari sono di nuovo in corso. Sull’argomento è intervenuto Pietro Nuvolini, che ha parlato per conto degli esperti responsabili del recupero finanziario del Nurburgring, precisando: “Se vogliono tornare al tavolo delle trattative, la nostra porta non è chiusa”.

Come resta aperta quella del dialogo. La partita è dunque ancora da giocare, così come la speranza di continuare ad ospitare la Formula 1. Se così non fosse, come riferisce un portavoce del tracciato all’agenzia tedesca “DPA”, non sarebbe più il caso di parlare ancora con Ecclestone. Al momento nulla è deciso.

www.422race.com