Formula 1216Pare ormai escluso che nella prossima stagione si correrà il primo Gran Premio di New York. Lo ha indicato il “Jersey Journal”, dopo che il patron del campionato di Formula 1, Bernie Ecclestone, ha riferito di recente che la gara del New Jersey, sulle le strade di Weehawken con sullo sfondo lo skyline di Manhattan, non può essere confermata per la prossima stagione a causa di questioni contrattuali presenti. (continua...)

I primi cittadini impegnati nella organizzazione dell’evento, infatti, avrebbero sottolineato dei ritardi sulla riparazione delle strade e sui permessi per far disputare il Gran Premio. Riportando le indiscrezioni dei “due sindaci a conoscenza del piano”, il “Jersey Journal” rivela che la gara potrebbe slittare al 2014.

Sul portale “Nj.com”, inoltre, è riportata una conferma di questa indiscrezione che giunge direttamente dalle parole del sindaco di Weehawken, Richard Turner, il quale aggiunge che una conferma ufficiale su quanto indicato dovrebbe arrivare proprio venerdì. Il Grand Prix of America era stato provvisoriamente inserito in calendario nella data del 16 giugno 2013, ma si attende la conferma sullo slittamento al 2014.

www.422race.com