formula_1179Resta ancora poco chiaro il destino del Gran Premio di Singapore. Nonostante l’unica gara in notturna nel Mondiale di Formula 1 sia diventata un appuntamento popolare, l’attuale contratto è in scadenza e il potenziale rinnovo è in discussione. (continua...)

All’inizio di quest’anno, le notizie emerse citavano alcuni funzionari di Singapore che avevano indicato l’indisponibilità a pagare ancora molto per l’organizzazione dell’evento. Intanto, S. Iswaran, ministro del turismo facente parte del governo in carica, ha riferito all’agenzia di stampa “Bloomberg” che le trattative sono comunque in corso.

“Ci sarà uno sguardo fisso sui benefici che maturano per l’economia nel suo complesso e, a loro volta, quali siano i costi che il governo dovrebbe sostenere per continuare a promuovere questo evento nel contesto di Singapore”, ha riferito. Interpellato in proposito, il patron della F1 Bernie Ecclestone, invece, ha preferito non commentare subito sulla questione. La Formula 1 continuerà ad essere ancora bella anche di notte? Si attendono risposte.

www.422race.com