formula_427Non voglio fare commenti sul passato. La cosa più importante è che il team sia salvo e che saremo in Bahrein.” E’ un Colin Kolles laconico, come suo consueto, quello raggiunto oggi da 422race.com. (continua...)

Alla sua prima settimana da nuovo team principal della Campos Meta, il rumeno non concede più di qualche parola di commento. Quando gli si chiede lumi sulla coppia di piloti o sul nome del team, la risposta è una sola: “Faremo un annuncio in merito molto presto.”

Kolles non è nemmeno disposto a confermare le parole dette nell’immediato seguito dell’annuncio dell’acquisizione del team da parte dell’imprenditore spagnolo Jose Ramon Carabante, secondo cui il contratto con Bruno Senna sarebbe stato comunque onorato.

Anche sul ruolo che sarà riservato ad Adrian Campos che, secondo quanto 422race.com ha rivelato la settimana scorsa, avrebbe ricevuto un’offerta in fase di valutazione dalla nuova proprietà del team, Kolles non si sbilancia: “Stiamo considerando la questione.”

L’unica conferma positiva arriva dal fronte Dallara. “I problemi con la Dallara sono stati risolti,” spiega l’ex-team principal della Force India in esclusiva ai nostri microfoni, confermando dunque di essersi assicurato definitivamente i diritti della monoposto progettata dalla factory di Varano de’ Melegari.

www.422race.com