formula_217La FIA ha rifiutato categoricamente mercoledì a Parigi, la lettera della FOTA che contesta il regolamento previsto per il 2010. (continua...)

"Se iniziamo a modificare le regole stabilite con l’accordo Concorde del 1998, comincerà una lunga discussione. Non abbiamo il tempo per farlo perché dobbiamo rispondere ai postulanti del 2010 entro venerdì," ha dichiarato Max Mosley.

"Alcuni elementi delle proposte potrebbero essere accettati, ma ci serve del tempo per esaminarli," ha aggiunto Mosley che propone quindi di proseguire le negoziazioni su un nuovo accordo Concorde 2009 sotto la protezione degli accordi del 1998. "Dopo tutto queste regole sono in vigore da dieci anni, prolungarle di alcune settimane o mesi non dovrebbe porre delle difficoltà. "

Mosley è dispiaciuto per il fatto che gli esperti finanziari della FOTA abbiamo rifiutato il 15 giugno di negoziare la riduzione dei costi desiderata per il 2010. "E’ molto difficile capire il rifiuto continuo della FOTA a discuterne."

 

www.f1-live.com