Bruno Senna effettuerà dei test per la scuderia Honda la prossima settimana a Barcellona. Il brasiliano sarà confrontato al connazionale Lucas di Grassi e ci sono buone probabilità che il migliore dei due diventerà il futuro compagno di squadra di Jenson Button. (continua...)


I contatti tra Bruno Senna e Ross Brawn non sono totalmente nuovi. "L’ho incontrato per la prima volta dopo il GP di Monaco. Credo che sia stimolante lavorare con una persona così esperta e che ha vinto tanto. Posso migliorarmi sensibilmente," ha dichiarato Bruno alla Gazzetta dello Sport.

L’obiettivo è ottenere questo volante, ma nulla è fatto per ora. "Sarà ovviamente il mio obiettivo. Spetterà alla squadra decidere. Da parte mia, farò il massimo per dimostrare loro che ho il potenziale necessario."

Nel caso in cui andasse male con la Honda, Bruno Senna avrà un’altra possibilità con la Toro Rosso. Gerhard Berger è in effetti un amico della famiglia Senna. L’austriaco era stato compagno di squadra del grande Ayrton alla McLaren per diversi anni.

"In realtà si dice che sono vicino alla Toro Rosso per i miei contatti con Gerhard. Ma Berger non mischia vita privata e affari e non mi offrirà alcuna opportunità se non penserà che sono abbastanza buono," ha concluso Bruno Senna.

www.f1-live.com