Philippe Gurdjian ha negato le voci secondo le quali il nuovo circuito di Abu Dhabi non sarà pronto in tempo per accogliere il suo Gran Premio inaugurale di Formula 1 nel novembre del prossimo anno. (continua...)
E’ previsto che la capitale degli Emirati Arabi Uniti accolga la manche finale della stagione 2009, su un circuito che si snoderà attraverso la Yas Island, sarebbero in costruzione inoltre delle dune di sabbia. All’inizio di quest’anno, Gurdjian si è dimesso dall’incarico di capo del circuito del Paul Ricard in Francia, per occuparsi del progetto di Abu Dhabi.

La sua nomina aveva fomentato le voci suggerenti che l’impianto non sarebbe stato ultimato per il 15 novembre 2009, data prevista per la corsa. "Non ascolto per nulla quello che dice la gente," ha dichiarato Gurdjian al quotidiano di Abu Dhabi, The National.

"Saremo presto pronti a rispondere alle domande di tutti coloro che vorranno avere informazioni in merito a questo progetto," ha aggiunto Gurdjian, coinvolto in passato nell’organizzazione di gare in Francia, Spagna, Malesia e Bahrein.
www.f1-live.com