Felipe Massa ha offerto oggi a Valencia la 134° vittoria in F1 al fabbricante di pneumatici nipponico. Autore della pole, il ferrarista ha conquistato il suo quarto successo stagionale segnando anche il giro più veloce in gara. (continua...)
I 10 di Massa gli permettono di salire al secondo posto della classifica piloti a 6 lunghezze da Hamilton. "Congratulazioni alla città di Valencia per aver procurato alla F1 un circuito così bello. Abbiamo assistito ad una gara solida ed appassionante su questa pista ad alta velocità," ha dichiarato Hirohide Hamashima, direttore dello sviluppo presso la Bridgestone Motorsport.

"Dobbiamo congratularci con Felipe Massa e la Ferrari per aver vinto il 200° Gran Premio della Bridgestone dal 1997. Oggi ci sono molti risultati da notare : le due Toyota sono andate a punti ele due Toro Rosso sono giunte nella top 10. Ben fatto a loro."

"Qui hanno funzionato bene sia le gomme super-tenere che quelle tenere, bravo ai nostri ingegneri che le hanno selezionate per questa nuova destinazione del circus della F1. Anche con le temperature elevate di oggi, le super-tenere potevano essere utilizzato con una strategia ad una sola sosta come ha dimostrato Timo Glock," ha concluso.
www.f1-live.com