Se il lato italiano della questione continua a mostrare ottimismo, non si può dire che Bernie Ecclestone invece paia troppo convinto sul possibile rinnovo del contratto con Monza per l'organizzazione del Gp d'Italia di Formula 1. (continua...)

"Il rinnovo del contratto è improbabile, dato che non vogliono pagare" ha tuonato Mister E nel paddock del tracciato brianzolo e poi ha chiarito il concetto: "Abbiamo qualcosa da vendere, decidano se sono interessati a comprarla".

Il grande boss del Circus poi ha ribadito che il prezzo chiesto è semplicemente in linea con quello pagato dagli altri Gp: "Queste discussioni vanno avanti da due anni e mezzo, è ora che prendano una decisione. Il prezzo che chiediamo è lo stesso chiesto a tutti gli altri".

Pur ammettendo che quella di Monza sarebbe una perdita pesante, è un rischio che sembra disposto a correre in mancanza di un accordo: "Sarebbe una perdita significativa per la Formula 1? Certamente, ma pagare il prezzo che chiediamo non dovrebbe essere un dramma".

www.omnicorse.it