La FIA ha pubblicato una versione aggiornata della entry list della stagione 2015 del Mondiale di Formula 1, che contiene anche i nomi dei piloti ed i loro numeri, e la cosa curiosa è che continuano a farne parte anche la Manor e la Caterham. (continua...)
Entrambe hanno accanto un asterisco che significa soggette a conferma, ma per quanto riguarda la Manor, che altro non è che la Marussia, sembra sempre più difficile un ritorno sulla scena del Circus dopo aver saltato gli ultimi tre Gp del 2014. Basta pensare che nei giorni scorsi Gene Haas ha rilevato la factory di Banbury per farvi la sede logistica della sua squadra che esordirà nel 2016.
Leggermente diverso il discorso per la Caterham, che questa settimana ha ottenuto dai creditori l'approvazione della strategia pianificata dagli amministratori per essere al via nel 2015. Inoltre Finbarr O'Connell ha avuto dallo Strategy Group una deroga per continuare ad utilizzare la monoposto di quest'anno nel caso in cui riesca a vendere la squadra. Resta comunque il fatto che ormai siamo a Natale e tutto tace su questo fronte.
Per quanto riguarda quella che potremmo definire "ordinaria amministrazione", è confermato che Sebastian Vettel ha scelto il numero 5 per iniziare la sua nuova avventura in Ferrari, ma anche che Lewis Hamilton ha deciso di non utilizzare il numero 1, continuando a portare il 44 sulla sua Mercedes.