A quanto pare non ci saranno conferenze stampa neppure oggi all'Ospedale di Grenoble, anche se i medici del centro medico transalpino hanno divulgato pochi minuti fa una breve note sulle condizioni di Michael Schumacher, ricoverato in coma farmacologico da domenica in seguito ad un grave incidente sugli sci e alle due successive operazioni chirurgiche alla testa. (continua...)



"Lo stato clinico delle condizioni di Michael Schumacher è stabile e il tedesco rimane sotto trattamento e cura permanente. Tuttavia, l'equipe medica sottolinean che continua a valutare la sua situazione come critica" spiega la nota diffusa da Sabine Kehm.

E poi prosegue: "La privacy del paziente richiede di non scendere nei dettagli dei trattamenti ed è per questo che non abbiamo pianificato alcuna conferenza stampa, almeno per il momento".

Per avere novità riguardo alle indagini sulla dinamica dell'incidente avvenuto sulle nevi di Meribel bisognerà invece attendere la giornata di mercoledì: la Procura di Albertville ha infatti annunciato che alle 11 si terrà una conferenza stampa presso il palazzo di giustizia.

www.omnicorse.it