Giancarlo Fisichella ha una grande voglia di proseguire la sua avventura in Formula 1, ma purtroppo le sue opzioni non sono numerose. Al romano rimane la possibilità di ottenere il volante libero della Force India, ma non molto di più. (continua...) Ma Fisico mantiene comunque il morale : "La mia motivazione deriva dal mio amore per questo sport e anche dal fatto che penso sempre di avere l’approccio corretto. Per quanto riguarda la Force India, il progetto che mi hanno presentato sembra interessante," ha detto Fisichella.

"L’anno prossimo avranno molti più soldi, per cui sono convinto che se dovessi guidare per la Force India potrei far progredire la squadra. "

"Naturalmente non speriamo di vincere o di batterci con le squadre più grandi, ma credo che potremmo segnare dei risultati interessanti quando le circostanze saranno favorevoli," ha aggiunto il romano.

Fisichella è in concorrenza con Christian Klien e Vitantonio Liuzzi. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, il tedesco Adrian Sutil dovrebbe essere certo di correre nel 2008 con la Force India.
www.f1-live.com