Archivio Articoli

Sergio Perez rinnova il suo contratto con la Force India anche per il 2015. Il pilota messicano rimarrà quindi nella sua attuale squadra anche nella prossima stagione.

 

“Quando avevo ho firmato con la squadra lo scorso anno avevo notato la fame e il desiderio di vittoria della squadra che mi ha fatto sentire orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Qui mi sento in famiglia e mi diverto, dunque non può che farmi felice poter continuare con loro. Nel campionato che sta finendo mi hanno fornito una monoposto competitiva e sono convinto che in futuro potremo raggiungere risultati ancora più positivi”.

Il commento di Vijay Mallya, il patron della Force India: “Sono contento che Checo abbia deciso di rimanere. E’ un combattente e finora ha compiuto un ottimo lavoro. Il team è rimasto ben impressionato dal suo modo di affrontare la competizione, dalla sua velocità e dal suo feedback fuori dalla pista. Il suo foturo sarài luminoso e noi speriamo di potergli forinre tutto il necessario per esprimere il suo talento. Siamo davvero ansiosi di vivere con lui il ritorno del Gp del Messico davanti a migliaia di tifosi il prossimo anno”.