ANDROID

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Pennywise » 27/05/2011, 13:48

Ciao,

qualcuno di voi utilizza cellulari Android ?

Se SI, quale e come si trova.

;)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 27/05/2011, 13:50

[quote="Pennywise"]
Ciao,

qualcuno di voi utilizza cellulari Android ?

Se SI, quale e come si trova.

;)
[/quote]
da un mese e mi trovo benissimo...htc wildfire. se non hai un abbonamento internet nel cell cmq non fai nulla...Nel senso di scaricare applicazioni..che servono perchè ad esempio non c'è office (che costa 10euro su android market) e tante altre app utili...Io uso molto twitter, wordpress per il blog e ci navigo senza problema alcuno. Continuo a preferire android (o microsoft) a stefano lavori (steve jobs) e la sua mela.
Ultima modifica di depailler on tyrrell p34 il 27/05/2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 27/05/2011, 14:24

a me android stuzzica parecchio e mi piacerebbe provarlo ... mi è stato consigliato il Samsung Galaxy I9000 (o qualcosa del genere) ...... l'unica cosa che mi turba, è che essendo un "fidelizzato" nokia, ho un po di "timore" a cambiare marchio. :)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 27/05/2011, 14:28

[quote="Pennywise"]
a me android stuzzica parecchio e mi piacerebbe provarlo ... mi è stato consigliato il Samsung Galaxy I9000 (o qualcosa del genere) ...... l'unica cosa che mi turba, è che essendo un "fidelizzato" nokia, ho un po di "timore" a cambiare marchio. :)
[/quote]

a me hanno parlato male dei samsung...a 199 euro ho preso un htc wildfire che fa come  quelli +o- ,a parte certe cavolatine, da 500 euro...e con andorid lo personalizzi come vuoi.
https://market.android.com/
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 27/05/2011, 14:49

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pennywise"]
a me android stuzzica parecchio e mi piacerebbe provarlo ... mi è stato consigliato il Samsung Galaxy I9000 (o qualcosa del genere) ...... l'unica cosa che mi turba, è che essendo un "fidelizzato" nokia, ho un po di "timore" a cambiare marchio. :)
[/quote]

a me hanno parlato male dei samsung...a 199 euro ho preso un htc wildfire che fa come  quelli +o- ,a parte certe cavolatine, da 500 euro...e con andorid lo personalizzi come vuoi.
https://market.android.com/
[/quote]

male in che modo ?

stasera lo provo ..... se mi gira, vado in un centro commerciale, mi faccio spiegare tutto (provandolo) e poi lo ordino online. :) ma non costa 500 €  :scared: mi pare di averlo visto a 350 o giù di li.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 27/05/2011, 15:04

HO LETTO, E SENTITO CHE IL PROCESSORE è LENTINO E ANCHE LA QUALITà DEI MATERIALI...POI SAI, NON HO PROVATO...SU QUEL PREZZO LI VAI TRANQUILLO...
P.S. CON ANDROID SERVE UNA MAIL PERSONALE DI GMAIL PERCHè PER ACCEDERE AL MARKET , ANCHE PER LE APP GRATIS, TI CHIEDONO MAIL E NUMERO CARTA DI CREDITO...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 27/05/2011, 15:08

Pensa che a me hanno detto che il processore è bello arzillo !!!!  :confused1: ho già la mail gmail !  :thumbup1: :thumbup1:  :)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 27/05/2011, 15:26

[quote="Pennywise"]
Pensa che a me hanno detto che il processore è bello arzillo !!!!  :confused1: ho già la mail gmail !  :thumbup1: :thumbup1:  :)
[/quote]

ottimo  :thumbup1:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Baldi » 27/05/2011, 21:14

io nel frattempo son restato con Nokia e ho preso l'N8...
:tongue_smilie:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pennywise » 28/05/2011, 5:56

[quote="Baldi"]
io nel frattempo son restato con Nokia e ho preso l'N8...
:tongue_smilie:
[/quote]

è uno dei candidati finali ...... !!  :thumbup: :D :tongue_smilie:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Niki » 28/05/2011, 7:42

I telefoni li odio, in generale, purtroppo per colpa del lavoro devo avere 2 cellulari, un Samsung di quelli con i comandi a sfioro che fa schifo: come lo metto nella tasca dei pantaloni si connette ad Internet, ed un Nokia cromato molto bello.
Appena avrò tempo però metterò una foto del mio Panasonic ultimo modello, clamoroso che prende la linea anche nelle catacombe :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 05/10/2011, 15:31

Preso il Samsung S2 da qualche mese ....... Non è per niente lento .....  :thumbup: :thumbup: per il market non serve la carta di credito .... in un secondo si configura con gmail ..... mille applicazioni free ..... anche racing .... se sei in giro e hai un piano dati, puoi seguire le gare che ti interessano !  :thumbup: :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 05/10/2011, 15:34

[quote="Pennywise"]
Preso il Samsung S2 da qualche mese ....... Non è per niente lento .....  :thumbup: :thumbup: per il market non serve la carta di credito .... in un secondo si configura con gmail ..... mille applicazioni free ..... anche racing .... se sei in giro e hai un piano dati, puoi seguire le gare che ti interessano !  :thumbup: :thumbup:
[/quote]

scaricati l'app della bbc radio...io ho ascoltato le telecronache della f1 da li dovrebbe eesere poi il canale bbc sport o bbc5
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 05/10/2011, 15:38

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pennywise"]
Preso il Samsung S2 da qualche mese ....... Non è per niente lento .....  :thumbup: :thumbup: per il market non serve la carta di credito .... in un secondo si configura con gmail ..... mille applicazioni free ..... anche racing .... se sei in giro e hai un piano dati, puoi seguire le gare che ti interessano !  :thumbup: :thumbup:
[/quote]

scaricati l'app della bbc radio...io ho ascoltato le telecronache della f1 da li dovrebbe eesere poi il canale bbc sport o bbc5
[/quote]

fatto  :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Uitko » 05/10/2011, 15:45

io ho un htc desire, mi trovo da dio con adroid, tutto interattivo con gmail, calendar, contatti etc...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

Prossimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti