[quote=""Andras""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...Pierone Martini...[/quote]
Noooooo Pierluigi Martini noooo, quella mina vagante
Ho provato a guardare su Nuvolari se fanno la replica ma non l'ho vista. Ora provo a dare un'occhiata nel sito. Se la fanno la registro e te la mando :wink:[/quote]
Martini........me lo ricordo al termine di un GP di Imola 1995 in cui zizzago´ per tutta la gara ed alla fine ebbe il coraggio di dire "quando c'era Senna lui non si lamentava........". Povero pirla, quando arrivava Ayrton dietro ed eri doppiato la regola era "levati dai coglioni o ti trancio in due........"

[/quote]
rispetto al 200% la tua opinione, ma non sono d'accordo con te...
ora non ricordo quel gp in particolare...pero' in linea di principio sono d'accordo con martini...il doppiato tu lo devi passare, lui ti può agevolare, ma sei tu che devi rischiare il sorpasso...è bravura anche quella..quante volte senna s'è avvantaggiato su prost per la sua maggiore decisione nei doppiaggi???
personalmente mi da molto fastidio vedere i doppiati che devono quasi uscire di pista per far passare i primi...dopotutto anche lui sta correndo e i doppiati fanno parte del gioco...quindi..sta al primo passarli non a loro buttarsi fuori perche il primo ha paura di sbagliare...
ovviamente questa è la mia modestissima opinione...
ciaooo
echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)