Gp master: prime foto e tempi

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 16/11/2005, 12:56

[quote=""Jackie_83""]...Pierone Martini...[/quote]
Noooooo Pierluigi Martini noooo, quella mina vagante :lol:
Ho provato a guardare su Nuvolari se fanno la replica ma non l'ho vista. Ora provo a dare un'occhiata nel sito. Se la fanno la registro e te la mando :wink:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 16/11/2005, 18:56

[quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...Pierone Martini...[/quote]
Ho provato a guardare su Nuvolari se fanno la replica ma non l'ho vista. Ora provo a dare un'occhiata nel sito. Se la fanno la registro e te la mando :wink:[/quote]

[size=18px]ThanKs![/size] :wink:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 17/11/2005, 19:06

Pensate che tv di ***** è Nuvolari (quello vero si starà rigirando nella tomba); ho mandato un'email per chiedere se e quando replicheranno integralmente il GP Masters. Un'email era inesistente e non funzionava :lol: , all'altra non ho neanche ricevuto un "a" per risposta.
D'altronde la sede è a Roma, non a Milano :twisted:
Che pezzenti.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 18/11/2005, 12:10

[quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...Pierone Martini...[/quote]
Ho provato a guardare su Nuvolari se fanno la replica ma non l'ho vista. Ora provo a dare un'occhiata nel sito. Se la fanno la registro e te la mando :wink:[/quote]

Martini........me lo ricordo al termine di un GP di Imola 1995 in cui zizzago´ per tutta la gara ed alla fine ebbe il coraggio di dire "quando c'era Senna lui non si lamentava........". Povero pirla, quando arrivava Ayrton dietro ed eri doppiato la regola era "levati dai coglioni o ti trancio in due........" :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 18/11/2005, 18:51

[quote=""Andras""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...Pierone Martini...[/quote]

Martini........me lo ricordo al termine di un GP di Imola 1995 in cui zizzago´ per tutta la gara ed alla fine ebbe il coraggio di dire "quando c'era Senna lui non si lamentava........". Povero pirla, quando arrivava Ayrton dietro ed eri doppiato la regola era "levati dai coglioni o ti trancio in due........" :P[/quote]

Vabbè...lì era già un pilota in disarmo, io preferisco ricordare quando nel biennio 89/90 riusciva a portare la minardi nelle prime file degli schieramenti, non mi sembra c siano riusciti in tanti 8)
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da echoes » 18/11/2005, 22:27

[quote=""Andras""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...Pierone Martini...[/quote]

Martini........me lo ricordo al termine di un GP di Imola 1995 in cui zizzago´ per tutta la gara ed alla fine ebbe il coraggio di dire "quando c'era Senna lui non si lamentava........". Povero pirla, quando arrivava Ayrton dietro ed eri doppiato la regola era "levati dai coglioni o ti trancio in due........" :P[/quote]

rispetto al 200% la tua opinione, ma non sono d'accordo con te...

ora non ricordo quel gp in particolare...pero' in linea di principio sono d'accordo con martini...il doppiato tu lo devi passare, lui ti può agevolare, ma sei tu che devi rischiare il sorpasso...è bravura anche quella..quante volte senna s'è avvantaggiato su prost per la sua maggiore decisione nei doppiaggi???

personalmente mi da molto fastidio vedere i doppiati che devono quasi uscire di pista per far passare i primi...dopotutto anche lui sta correndo e i doppiati fanno parte del gioco...quindi..sta al primo passarli non a loro buttarsi fuori perche il primo ha paura di sbagliare...

ovviamente questa è la mia modestissima opinione...

ciaooo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 18/11/2005, 22:50

Lasciamo stare l'argomento doppiati vi prego che il più forte di tutti i tempi(Ayrton Senna da Silva) ne ha dovute passare tante,troppe a causa dei dobbiati... :twisted: Avete nominato il mio idolo e non potevo non rispondere....porco Schlesser...non so se ve lo ricordate,ma mi sa di si,quel pistola che corse con la Williams nel 1988 al posto di Mansell e rovinò la vittoria a Senna negli ultimi due giri di quel gp che poi venne vinto da Alboreto e dedicato all'allora recentemente defunto Enzo Ferrari.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da echoes » 19/11/2005, 2:13

[quote=""sgarbo""]Lasciamo stare l'argomento doppiati vi prego che il più forte di tutti i tempi(Ayrton Senna da Silva) ne ha dovute passare tante,troppe a causa dei dobbiati... :twisted: Avete nominato il mio idolo e non potevo non rispondere....porco Schlesser...non so se ve lo ricordate,ma mi sa di si,quel pistola che corse con la Williams nel 1988 al posto di Mansell e rovinò la vittoria a Senna negli ultimi due giri di quel gp che poi venne vinto da Alboreto e dedicato all'allora recentemente defunto Enzo Ferrari.[/quote]

volendo rispondere con una piccola provocazione ti direi "poteva accodarsi, aspettare e sul successivo rettilineo sorpassarlo senza prendere inutili rischi"... :wink: ma siccome non la penso così, ti dico che per me è un normalissimo incidente di gara...cioè...ci può stare che succede una cosa del genere in quanto anche i doppiati stanno correndo e combattere per il 14° posto o per il 1° stai sempre combattendo...chi arriva per doppiare studia la situazione e si adegua...se vuoi prendere dei rischi passi, altrimenti stai dietro...non dico che non ci deve essere collaborazione da parte del doppiato, ma pretendere che uno si fermi per far passare il primo mi sembr avvilente soprattutto per quella che noi chiamiamo sportività...cmq mi fermo qui...questo post non è dedicato ai doppiaggi e stiamo andando decisamente ot...mi scuso con tutti...

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 19/11/2005, 13:35

Anche per me stiamo andando oltre l'argomento principale di questo topic erò volevo precisare che in quella situazione Schessler si era fatto da parte e poi gli aveva chiuso la strada al fenomeno.Forse il pilota francese credeva di essere in gita turistica... :roll:
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 19/11/2005, 20:05

Tornando sull'argomento gpmasters,siccome su Autosprint,a differenza di quanto mi aspettavo,non mostrano il calendario della gp master del 2006.Qualcuno lo sa?quando è la gara di Monza?grazie...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 20/11/2005, 2:50

[quote=""sgarbo""]Tornando sull'argomento gpmasters,siccome su Autosprint,a differenza di quanto mi aspettavo,non mostrano il calendario della gp master del 2006.Qualcuno lo sa?quando è la gara di Monza?grazie...[/quote]

non cè nessun calendario adesso, il gruppo ke organizza la GpMaster ha proposto 10 gare nel 2006 (tra cui monza) e ora si aspetta l'assenso dei piloti
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 20/11/2005, 9:19

[quote=""Jackie_83""][quote=""sgarbo""]Tornando sull'argomento gpmasters,siccome su Autosprint,a differenza di quanto mi aspettavo,non mostrano il calendario della gp master del 2006.Qualcuno lo sa?quando è la gara di Monza?grazie...[/quote]

non cè nessun calendario adesso, il gruppo ke organizza la GpMaster ha proposto 10 gare nel 2006 (tra cui monza) e ora si aspetta l'assenso dei piloti[/quote]

speriamo bene, ci sarebbe di che divertirsi :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 21/11/2005, 12:22

quello che è importante è che di spettacolo si è trattato (almeno a giudizio di chi la gara l'ha vista).
Interessante anche lo spirito che ha animato i vari ex-piloti.
alla faccia di chi ancora adesso ha un pò la "puzza sotto il naso".

e lcune dichiarazioni sono impagabili.

Stuck ha detto qualcosa come:
ai miei tempi era difficile guidare mentre i sesso era facile, ora è esattamente l'inverso. Dov'è l'errore?

e De Cesaris:
è un bel pò di tempo che non mi sentivo così competitivo. Ma... sono mai stato davvero competitivo?
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da sgarbo » 22/11/2005, 14:45

v :) vero...anche su autosprint le hanno riportate quelle frasi...a me è piaciuta anche quella di Patreseche diceva che in passato gli sembrava di aver perso la voglia ma li si sentiva come al suo esordio e si era trovato a pestare sul pedale come se fosse al suoprimo gp
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 22/11/2005, 14:53

Avete sentito invece del solito Piquet che tornerà alle gare il prossimo anno con i camion.Pensare che alcuni mesi fa aveva avuto da ridire a riguardo della gpmasters e diceva che i piloti vanno ricordati nel loro massimo momento di gloria.Lui invece ha deciso di partecipare al campionato mondiale di camion all'età di 53 anni per pubblicizzare la sua azienda di antifurti.Complimenti Nelson,ennesima bella figura,almeno Mansell e compagnia sono tornati in pista per beneficenza,Piquet per farsi pubblicità.(Chissà cosa avrebbe detto l'uomo che ho nell'avatar?! :roll: )
sgarbo
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta