1000km di imola

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da depailler on tyrrell p34 » 04/07/2011, 20:42

[quote="Pk90"]
Maledetti esami, mi sto mordendo le mani per cosa mi sono perso...
Depa, cmq anche se l'Audi non ha vinpto, ritengo che l'abbraccio della figliola ti abbia ampiamente ricompensato...
[/quote]

giù IL cappello davanti a  pug...auto superiore ieri,Bella da vedere ovunque audi +nervosa. Bella gara anche in gt. queste auto sono bellissime da vedere
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 04/07/2011, 20:47

[quote="Norisring"]
caro Depa, a un certo punto,pochissimo dopo l'avvio della pit walk, il meccanico Audi sulla sinistra della foto si è spinto a lato box, e ha fatto entrare due o tre tipi: io ho pensato: ''stai a vedere che fra questi qui c'è il nostro Depa on Tyrrell di gpx!''...ma siccome era un pò complesso spiegarlo al gruppo e alla ressa, ho glissato.
Ma vedo che c'avevo preso.

Circa la valutazione delle gnocche, io direi che tante erano carnabilissime.

Mi sono solo permesso di segnalare che il mio gusto è sbilanciato verso le ragazze con curve accentuate (dalla IV in su)  e non così piatte, o prive di retrotreno, come parecchie delle tipe erano.
C'era la figliola del lecca lecca del team di Prost e Jani che sarà pesata, orecchie da coniglietta incluse, 44 kg eppure era alta parecchio..sul più bello quella rischia di spaccarsi!

GRAZIE PER L'ARTICOLO SU CAFFI, ALLEGO UN PARTICOLARE DEL MUSETTO,che ho fotografato (ignaro di tutto,quando i poliziotti e i meccanici si sono allontanati-ed io credevo per un caffè!! :blink:) perchè m'era parso un cedimento spontaneo....con viti da ''Paradiso della brugola'' ...ma vedendo la foto con calma, noto che è ''crepato'' l'alettone sinistro.
da lì probabilmente la successiva rottura dell'attacco al musetto.

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/197/cimg3724h.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/
[/quote]

peccato ci si poteva conoscere! e magari potevi fare1 foto vicino alla r18...
ke aereo.
hai visto Lo striscione no dindo no party?
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da Norisring » 04/07/2011, 20:51

Certo! Ne ho spiegato il senso ai miei figli,e ho detto che forse conosco chi lo ha attaccato in un punto proprio in bella vista dalla pit lane.... :asd:
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Norisring
Formula 1
Formula 1

da depailler on tyrrell p34 » 05/07/2011, 9:00

Immagine  :asd:
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da Niki » 05/07/2011, 11:21

Ma Capello non era al box Audi? Hanno inquadrato un tizio e mi sembrava lui, ma potrei essermi sbagliato.
Non aveva detto che ci sarebbe stata una novità per Imola? Mi ha stupito che abbiano fatto correre McNish dopo la cappellata di Le Mans.
Per il resto, potrebbe essere come ha scritto non ricordo chi, cioè che la Peugeot sia stata fatta girare senza limitazioni di sorta vista la lunghezza della gara, senza paura di rompere.
Oppure hanno trovato l'affidabilità che gli mancava.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Gentleman Driver » 05/07/2011, 11:24

Io Capello l'ho visto girare nel Paddock nel tardo pomeriggio...

Dispiace che non l'abbiano fatto correre domenica.
Gentleman Driver
Go-Kart
Go-Kart

da depailler on tyrrell p34 » 05/07/2011, 12:45

[quote="Niki"]
Ma Capello non era al box Audi? Hanno inquadrato un tizio e mi sembrava lui, ma potrei essermi sbagliato.
Non aveva detto che ci sarebbe stata una novità per Imola? Mi ha stupito che abbiano fatto correre McNish dopo la cappellata di Le Mans.
Per il resto, potrebbe essere come ha scritto non ricordo chi, cioè che la Peugeot sia stata fatta girare senza limitazioni di sorta vista la lunghezza della gara, senza paura di rompere.
Oppure hanno trovato l'affidabilità che gli mancava.
[/quote]

dindo c'era sabato e domenica...ovvio che no dindo no party era riferito al fatto che non era in gara.
le novità ce ne sono e saranno tante fidatevi :thumbup1:
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da jeanpierresarti » 05/07/2011, 21:27

:thumbup1: per lo striscione!
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1

da Pennywise » 06/07/2011, 7:14

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Norisring » 06/07/2011, 7:36

Gran bel filmatino, con spunti di cronaca mi pare assai più presenti rispetto all'altro già postato, e SOPRATTUTTO non c'è ''torna a surriento'' come musica d'attacco.....siamo  A IMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non in Campania.

ma ***** sì che siamo il paese della pizza e mandolino e altre piacevolezze, ma per favore!
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Norisring
Formula 1
Formula 1

da depailler on tyrrell p34 » 06/07/2011, 10:29

1 mio pensiero sulla 6 ore
http://motorsportrants.wordpress.com/2011/07/06/6-ore-di-imola-ilmc-%E2%80%93-vista-dal-tifoso/

che ne pensate? Che ne pensi norisng tu che c'eri?
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da jeanpierresarti » 06/07/2011, 12:13

[quote="Norisring"]
Gran bel filmatino, con spunti di cronaca mi pare assai più presenti rispetto all'altro già postato, e SOPRATTUTTO non c'è ''torna a surriento'' come musica d'attacco.....siamo  A IMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non in Campania.

ma ***** sì che siamo il paese della pizza e mandolino e altre piacevolezze, ma per favore!
[/quote]

guarda mi hai tolto le parole di bocca...
volevo scriverlo io,  ci mancava poco che mettessero "Santa Lucia"
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1

da Norisring » 06/07/2011, 13:01

Depa, ti ho risposto.
...condivido tutto e ci aggiungo la acrenza di mega schermi come fatto lacunoso....

Ciao! ;)

caro JP per mezzomondo e oltre noi siamo pummarola e pizza...e pensano in tanti che ogni domenica vediamo il Santo Padre...(io ho vissuto due anni all'estero, si meravigliavano che la domenica non fossimo tutti a Roma per l'Angelus, ma pensa te...)
Norisring
Formula 1
Formula 1

da depailler on tyrrell p34 » 06/07/2011, 13:33

[quote="Norisring"]
Depa, ti ho risposto.
...condivido tutto e ci aggiungo la acrenza di mega schermi come fatto lacunoso....

Ciao! ;)

caro JP per mezzomondo e oltre noi siamo pummarola e pizza...e pensano in tanti che ogni domenica vediamo il Santo Padre...(io ho vissuto due anni all'estero, si meravigliavano che la domenica non fossimo tutti a Roma per l'Angelus, ma pensa te...)
[/quote]

HAI RAGIONE...LA MANCANZA DI MAXISCHERMO è INCREDIBILE!!! ALMENO UN PAIO CI VOLEVANO
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta