[quote="Pennywise"]
[quote="jeanpierresarti"]
che sfiga......
http://www.piacenza24.eu/Cronaca/31094-Due+feriti+al+Rally+delle+Valli,+auto+fuori+pista+travolge+gli+spettatori.htmlsembra che la ragazza sia solo lievemente ferita, il ragazzo invece è stato trasportato in elicottero a Parma, ma non sarebbe in pericolo di vita. illesi i piloti.
speriamo bene.
tutto a pochi km da casa mia.
non sono potuto andare... fortuna o sfortuna???
[/quote]
sfortuna perchè ci sono stati dei bei passaggi ...... i ragazzi dell'R3 non si sono risparmiati ..... !!!!
il ragazzo colpito (che è delle mie parti), mi è stato detto che è ok ! (non so se è già stato dimesso)
altri momenti "caldi" al "Rally delle valli piacentine": sabato un'auto iscritta alla corsa ha preso fuoco (fortunatamente nessun ferito) , poi una clio pilotata da Rovatti/Spaccasassi è uscita di strada: inevitabile l'intervento dei pompieri per aprire la carrozzeria ed estrarre i ragazzi (anche qui: niente di grave)............
[/quote]
questa è la macchina bruciata:

vedendola passare praticamente non aveva nulla.
Anche Rovatti dovrebbe essere tutto ok ....
prima vittoria MINI (al rally Adriatico) con Navarra!!!

[/quote]
si vede che la mini è stata sviluppata su terra !!!!

mi fa troppo piacere per navarra, la moglie naviga e la grifone .... !!!!
[/quote]

tutte ottime notizie. grazie Pennywise.
ho faticato per trovare le conferme. essendo i piloti gente sconosciuta, i media (soprattutto locali) si sono affrettati a sparare la notizia, per poi dimenticarsi di curare gli sviluppi: in questo caso positivi... tutti sani e salvi, per fortuna!

per la MINI, sono contento, bravissimo Tabaton