[quote="jeanpierresarti"]
guarda, io prima andavo (da vero malato) sab e dom. poi o l'uno o l'altro.
data la mia "grandissima" (

) esperienza di eventi motorsportivi consiglio sempre di andare il sabato.
1) c'è più roba sui mercatini (ma non sempre, a volte "ricaricano" i banchi, li riforniscono di nuovo)
2) cosa più importante, il sabato girano più macchine, e se uno "rompe"

poi alla domenica non lo vediamo più .... se ne va tristemente col carrello e la coda in mezzo alle gambe. questo l'ho imparato andando alla 1000km di monza, la cui gara di supporto era il CER (classic endurance racing): al sabato si vedevano (anni fa) anche 3 (tre !!!

) porschione 917one, quelle che ci piacciono tanto.

poi, mica le vedevi alla domenica !!!
insomma , vedi un pò tu. se non sbaglio vieni dal veneto, quindi non devi farti la tangenziale est ( >:() perchè dall'autostrada ti raccordi direttamente con Agrate e la nuova tangenzialina di Monza. però alla domenica occhio che ti becchi al ritorno la sera , tutti gli ******i che sono andati al lago...

coda immane.. !!!
(queste sono le mie fisse)
i miei ricordi più belli sono :
a) la corsa (prima volta a Monza) delle canam (la March 8100cc !!!

)
b) il sabato dalle 17:00 in poi, si svuotano le tribune. siamo sempre in pochi, pochissimi. vedere e sentir passare le f1 '70 , una alla volta, col suono che brutalmente si avvicina, si avvicina, per poi affievolirsi lentamente , rimbombando, senza mai spegnersi del tutto.....

qualcuno ha mai provato?
Patrick, se vai, vedrai che la trovi, la tyrrellina. poi sono tutti tranqui, ti lasciano avvicinare, basta non fare gli animali. ma noi di gpx siamo tutti gentiluomini, nevvero?
[/quote]
si si gentiluomissimi!

troppo il rispetto per quelle creature...e poi ho imparato seguendo dindo e bertolini nei box come ci si comporta...C'è gente che sembrano dei barbari..per forza molti teams poi chiudono tutto.
Grazie per i consigli, a me sabato o domenica non fa differenza quindi penso proprio che andrò sabato (se non avrò problemi di lavoro,è presto ancora) proprio per evitare i vacanzieri della domenica come dici tu.
Sono curioso di vedere le care e vecchie F1...a lemans ho visto il gruppo C e le auto fino al 65...vederela gente come applaudiva ad ogni passaggio...
Le gruppo C andanvano pian piano cmq, nonostante siano abbastanza giovani avevano qualche problemino di meccanica