Secondo quanto riportato da Anthony Pritchard nel suo libro "Silver Arrows in camera", le uniche auto superstiti di quella epoca sono le seguenti:
Auto Union
Typ C, 1936-7
Questa era una auto da mostra con la scocca sezionata nel Museo Tedesco a Monaco ed era originariamente l'unica Auto Union che si pensasse fosse sopravvissuta.
Fu restaurata totalmente dalla Audi-NSU (così si chiamava la fabbrica all'epoce) nel 1979-80, e fu usata in giri dimostrativi prima di essere riportata al Museo Tedesco a Monaco.
E' tuttora usata per dimostrazioni.
Typ C, 1936-7
Questa auto fu usata dalla casa per le corse in salita nel 1939 e dalla fine della 2a guerra mondiale si trovava in un museo a Mosca. In un raduno di auto d'epoca a Riga, in Lettonia, apparì completamente malandata. In seguito fu completamente restaurata e ora si trova nel Museo Tedesco a Monaco.
Typ C, 1938-9
Nel 1974 questa auto fu esportata con successo dalla Cecoslovacchia all'Europa Occidentale. Era stata costruita come vettura da esibizione per il Motor Show di Berlino del 1938 ed il motore non aveva albero a camme, bielle e pistoni. Fu completamente revisionata in Inghilterra ed equipaggiata con un motore sovralimentato del 1939 che si trovava nella Germania Est. La trasmissione originale venne sostituita con una Hewland modificata. Questa auto si trova ora al Museo di Donington.
Mercedes-Benz
Sebbene le auto del 1939 vennero sparpagliate nell'Europa dell'Est per essere al riparo dai bombardamenti Inglesi ma non tutte vennero riportate alla fabbrica, ci furono molte più Mercedes-Benz che Auto Union sopravvissute.
W 25, 1935
Posseduta dalla fabbrica
W 125, 1937
Posseduta dalla fabbrica
W 125, 1937
Data dalla fabbrica in prestito a lungo termine al Museo Nazionale Francese dei Motori/Schlumpf a Mulouse.
W 125, 1937
Questa auto si trovava a Berlino e fu portata in Inghilterra nel 1968. Fu restaurata, corse qualche gara storica e fu venduta ad un collezionista giapponese.
W 163, 1939
Posseduta dalla fabbrica
W 163, 1939
Posseduta dalla fabbrica
W 163, 1939
Data dalla fabbrica in prestito a lungo termine al Museo Nazionale Francese dei Motori/Schlumpf a Mulouse.
W 163, 1939
Questa auto era in Cecoslovacchia alla fine della 2a guerra mondiale, fu portata in Inghilterra, successivamente fu venduta negli Stati Uniti. Corse ad Indianapolis nel 1946, 1947 fino al 1951. Molti anni più tardi tornò di nuovo in Inghilterra dove venne completamente ricostruita.
W 163, 1939
Questa auto si trovava in Romania alle fine della 2a guerra mondiale e fu venduta agli Stati Uniti nel 1971.
W 163, 1939
Un'altra auto che era in Cecoslovacchia alla fine della 2a guerra mondiale; fu portata in Inghilterra e messa in mostra a Donington, ma in seguito fu riportata nel Museo di Praga.
W 163, 1939
Questa auto si trovava in Romania alla fine della 2a guerra mondiale. Nei giorni del dopoguerra fu distrutta e rimase in condizioni di relitto per molti anni.
W 163, 1939
Due di queste auto furono nascoste in Polonia per essere conservate, ma una sparì di colpo e l'altra fu trovata in condizioni incomplete; si trova ancora in quello stato al Museo Francese dei Motori/Schlumpf a Mulouse.
W 165, 1939
Posseduta dalla fabbrica
W 165, 1939
Posseduta dalla fabbrica
Nel libro è riportato anche che ci sono varie copie dell'Auto Union costruite da Crosthwaite & Gardner, ma non se ne conosce il numero di esemplari.