[quote="l'Aviatore"]
[quote="Giannazzo"]
Tra l'altro, per essere un po' più ridicoli e creare problemi invece di risolverli, hanno stabilito che l'ala sarà regolabile dopo due giri dalla partenza, solo se ci si trova a meno di 1 secondo da chi precede e si disattiverà appena il pilota frenerà.
Proprio una regoletta comprensibile e facile da spiegare! Non vedo l'ora di sentire cosa partoriranno a riguardo Mazzoni&Capelli.
Anch'io sono dell'idea che qualcuno sacrificherà il kers per una migliore distribuzione dei pesi, ma se non sbagli ci dovrebbe essere un rapporto di peso prefissato tra anteriore e posteriore da prendere in considerazione. Me lo sono sognato o l'hanno messo davvero?
[/quote]
Non ti sei sognato nulla, 46,5% fisso all'avantreno e 53,5% fisso al retrotreno.
Ma facendo a meno del KERS grazie all'aumento del peso minimo si potrà giocare a piacimento con parecchia zavorra (il mancato KERS più i 20kg aggiuntivi per regolamento), potrebbe essere una discriminante notevole a mio parere anche in ottica di sfruttamento corretto dei pneumatici
[/quote]
Anche la distribuzione dei pesi è standard? Incredibile.