L'incredibile Hulkenberg

Discussioni sulla stagione 2010

Hulkenberg sarà la sorpresa del 2010?

11
58%
No
5
26%
Boh
3
16%
 
Voti totali : 19

da groovestar » 23/11/2010, 15:08

Kubica non penso che verrà bruciato,è uno con la testa forte ed il piede pesante,taciturno il giusto e tagliente quando parla.
Ha fatto miracoli l'anno scorso con una BMW cesso e ancora di più quest'anno con una Renault in saldo.Ferrari o McLaren lo avranno in scuderia,ne sono sicuro,a dispetto dei supercontratti.
Uno che mi stupisce per la sfiga e Rosberg...che si è dimostrato consistente il giusto ed ha aumentato la forbice prestazionale con un 7 volte campione del mondo.
Molti danno il Kaiser per bollito,ma sarei stato curioso di vederlo con al fianco un pilota normale(un Heidfeld ad esempio),perchè son convinto che la Mercedes fosse un bel cesso di vettura,ma che Rosberg abbia tirato fuori diversi assi,complice una classe immensa.

Cavolo come lo vorrei in Ferrari
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Niki » 23/11/2010, 18:36

Magari... invece di tenere chi dico io :thumbdown:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 23/11/2010, 19:23

Cosa ne pensate di Edoardo Mortara?

Campione Euro F.3 e per la seconda volta di fila vincitore a Macao? se lo filerà qualcuno tra quelli che contano o farà la fine di Pantano?
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Elio11 » 23/11/2010, 19:56

[quote="Jackie_83"]
Cosa ne pensate di Edoardo Mortara?

Campione Euro F.3 e per la seconda volta di fila vincitore a Macao? se lo filerà qualcuno tra quelli che contano o farà la fine di Pantano?
[/quote]
Probabile la seconda opzione, limitandosi a fare il paragone con Pantano per quel che riguarda il discorso "monoposto". Non ha avuto neanche molte possibilità in Gp2, speriamo che la sua carriera abbia una sterzata decisa (visto che a 23 anni si è già "vecchi").
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Racer Cek » 23/11/2010, 23:09

[quote="Jackie_83"]
Cosa ne pensate di Edoardo Mortara?

Campione Euro F.3 e per la seconda volta di fila vincitore a Macao? se lo filerà qualcuno tra quelli che contano o farà la fine di Pantano?
[/quote]

temo che sarà forunato se gli danno una macchina per il DTM,poi magari chissà da li si potrebbe passare ai prototipi;non che sia un ripiego ma una possibilità con le Formule sarebbe giusto dargliela almeno...
Rosberg secondo meassieme ad Hamilton é stato il migliore a livello di guida quest'anno...speriamo che la mercedes migliori...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Aviatore » 24/11/2010, 6:59

[quote="groovestar"]
Kubica non penso che verrà bruciato,è uno con la testa forte ed il piede pesante,taciturno il giusto e tagliente quando parla.
Ha fatto miracoli l'anno scorso con una BMW cesso e ancora di più quest'anno con una Renault in saldo.Ferrari o McLaren lo avranno in scuderia,ne sono sicuro,a dispetto dei supercontratti.
Uno che mi stupisce per la sfiga e Rosberg...che si è dimostrato consistente il giusto ed ha aumentato la forbice prestazionale con un 7 volte campione del mondo.
Molti danno il Kaiser per bollito,ma sarei stato curioso di vederlo con al fianco un pilota normale(un Heidfeld ad esempio),perchè son convinto che la Mercedes fosse un bel cesso di vettura,ma che Rosberg abbia tirato fuori diversi assi,complice una classe immensa.

Cavolo come lo vorrei in Ferrari
[/quote]

Finalmente d'accordo su tutto dall'inizio alla fine.
Quel che penso di Kubica e Rosberg è ben riassunto dalla foto che li ritrae, teenagers, assieme a Lewis Hamilton su un podio di una gara di Kart. Tre piloti che quanto a talento "sono lì", con la differenza che il britannico era un predestinato Mclaren e quindi grazie all'organizzazione tecnica e commerciale del team di Woking nei primi due anni in F1 è stato prima Vicecampione del mondo e poi Campione del mondo assurgendo allo status di star della F1. Rosberg prima ha fatto una gavetta lunghissima in Williams e poi è approdato in MB incappando in una delle poche F1 sbagliate da Brawn nella sua carriera, tirandone comunque fuori il meglio e annichilendo Schumacher. Kubica si è fatto i suoi bravi anni in BMW finendo incolpevolmente vittima prima della dabbenaggine/idiozia di Mario Theissen e della sua sciagurata pianificazione (investimenti multimilionari letteralmente sprecati ed una F1 2009 da vergognarsi), poi di una competitività relativa in Renault quest'anno, dove però ogni volta che veniva inquadrato pareva quasi che la sua Renault fosse degna di un top team visto cosa riusciva a farci Robert. Io non so che destino si prospetti per la Lotus-Renault, di sicuro so che il suo nuovo team manager Dany Bahar è un "predestinato", che a mio parere sarà uno dei "nomi" nel decennio che stiamo vivendo. Uno che Todt volle con sè in Ferrari e che fu depennato una volta che fu depennato Todt. Chissà che Kubica non sia seduto su un biglietto della lotteria vincente, non posso che augurarglielo di cuore.
Ultima modifica di Aviatore il 24/11/2010, 7:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 24/11/2010, 8:28

Magari.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 24/11/2010, 9:34

Mortara penso sia un nome da tenere da conto per l'Italia.
Pantano sappiamo tutti com'è andata,rimarrà penso l'unico campione della Gp2 senza occasione in F1,probabilmente perchè quell'anno Bernie avrebbe voluto Senna campione.

Se Mercedes rimarrà in F1 a lungo e inizia a lavorare come si deve(quest'anno penso sia stata bellamente fregata da Brawn)Rosberg potrà ambire a ottimi risultati,mentre Kubica è una certezza che,a differenza di Trulli(uno degli ultimi one hit wonder),non rimarrà un incompiuto.Uno che ha il piede pesante,ottimi rapporti con tutti i piloti,è ben visto da tutti i manager,è umile ma non troppo,non tarderà a trovare l'occasione appena qualche top team sarà insoddisfatto del rendimento di uno dei suoi.In una F1 fatta di modelli pecca un po' per l'immagine da becchino,però a livello di comunicazione e disponibilità,non è da meno di un Rosberg,sempre molto ironico.
Me lo ricordo dai tempi della F3,ed uno che si riprende dopo un bruttissimo incidente da giovanissimo,dimostra una tenacia che nemmeno un paio d'anni in vetture medie possono scalfire,per di più il suo 2008 è stato incredibile,come se avesse vinto un titolo
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 24/11/2010, 9:40

[quote="groovestar"]
Mortara penso sia un nome da tenere da conto per l'Italia.
Pantano sappiamo tutti com'è andata,rimarrà penso l'unico campione della Gp2 senza occasione in F1,probabilmente perchè quell'anno Bernie avrebbe voluto Senna campione.

Se Mercedes rimarrà in F1 a lungo e inizia a lavorare come si deve(quest'anno penso sia stata bellamente fregata da Brawn)Rosberg potrà ambire a ottimi risultati,mentre Kubica è una certezza che,a differenza di Trulli(uno degli ultimi one hit wonder),non rimarrà un incompiuto.Uno che ha il piede pesante,ottimi rapporti con tutti i piloti,è ben visto da tutti i manager,è umile ma non troppo,non tarderà a trovare l'occasione appena qualche top team sarà insoddisfatto del rendimento di uno dei suoi.In una F1 fatta di modelli pecca un po' per l'immagine da becchino,però a livello di comunicazione e disponibilità,non è da meno di un Rosberg,sempre molto ironico.
Me lo ricordo dai tempi della F3,ed uno che si riprende dopo un bruttissimo incidente da giovanissimo,dimostra una tenacia che nemmeno un paio d'anni in vetture medie possono scalfire,per di più il suo 2008 è stato incredibile,come se avesse vinto un titolo
[/quote]

fai pure due
Immagine
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Racer Cek » 24/11/2010, 12:16

[quote="groovestar"]

Se Mercedes rimarrà in F1 a lungo e inizia a lavorare come si deve(quest'anno penso sia stata bellamente fregata da Brawn)Rosberg potrà ambire a ottimi risultati,mentre Kubica è una certezza che,a differenza di Trulli(uno degli ultimi one hit wonder),non rimarrà un incompiuto.Uno che ha il piede pesante,ottimi rapporti con tutti i piloti,è ben visto da tutti i manager,è umile ma non troppo,non tarderà a trovare l'occasione appena qualche top team sarà insoddisfatto del rendimento di uno dei suoi.In una F1 fatta di modelli pecca un po' per l'immagine da becchino,però a livello di comunicazione e disponibilità,non è da meno di un Rosberg,sempre molto ironico.
Me lo ricordo dai tempi della F3,ed uno che si riprende dopo un bruttissimo incidente da giovanissimo,dimostra una tenacia che nemmeno un paio d'anni in vetture medie possono scalfire,per di più il suo 2008 è stato incredibile,come se avesse vinto un titolo
[/quote]

secondo me un top-team é già insoddisfatto di uno dei suoi...solo che gli rinnovano il contratto..... :001_rolleyes:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Aviatore » 24/11/2010, 12:27

[quote="Racer Cek"]
[quote="groovestar"]

Se Mercedes rimarrà in F1 a lungo e inizia a lavorare come si deve(quest'anno penso sia stata bellamente fregata da Brawn)Rosberg potrà ambire a ottimi risultati,mentre Kubica è una certezza che,a differenza di Trulli(uno degli ultimi one hit wonder),non rimarrà un incompiuto.Uno che ha il piede pesante,ottimi rapporti con tutti i piloti,è ben visto da tutti i manager,è umile ma non troppo,non tarderà a trovare l'occasione appena qualche top team sarà insoddisfatto del rendimento di uno dei suoi.In una F1 fatta di modelli pecca un po' per l'immagine da becchino,però a livello di comunicazione e disponibilità,non è da meno di un Rosberg,sempre molto ironico.
Me lo ricordo dai tempi della F3,ed uno che si riprende dopo un bruttissimo incidente da giovanissimo,dimostra una tenacia che nemmeno un paio d'anni in vetture medie possono scalfire,per di più il suo 2008 è stato incredibile,come se avesse vinto un titolo
[/quote]

secondo me un top-team é già insoddisfatto di uno dei suoi...solo che gli rinnovano il contratto..... :001_rolleyes:
[/quote]

o per meglio dire ne rispettano la scadenza dopo non averlo fatto con Raikkonen
:cursing:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 24/11/2010, 18:14

ma ancora volete Kubica alla Ferrari con Alonso??? :confused1:

Ma non avete capito che sarebbe un SUICIDIO peggio di quello di quest'anno?
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 24/11/2010, 20:20

Imparassero dalla Mc: Lauda-Prost, Prost-Senna.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 24/11/2010, 21:24

Torniamo a bomba sull'argomento... che pian piano siamo andati OT (come sempre eheheheh)

Hulk è stato davvero la sorpresa della stagione?

Personalmente la sua stagione complessivamente, come esordiente, non mi è dispiaciuta. Tralascio la pole perchè arrivata in condizioni ovviamente particolari e guardo tutto il resto. Qualche errore.... ma comprensibile.

Direi promosso.

Ma trovo che non sia stata davvero una grossa sorpresa, negli anni passati abbiamo visto migliori esordi.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Jackie_83 » 24/11/2010, 21:27

Ma trovo che non sia stata davvero una grossa sorpresa, negli anni passati abbiamo visto migliori esordi.


Eh ma gli Hamilton e i Rosberg mica crescono sugli alberi  :P

Anch'io lo promuoverei, all'inizio ha un pò faticato poi una volta presa la mano alla F1 ha fatto bene

peccato che il 2011 probabilmente lo passerà a gironzolare per il paddock come "test driver"
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti