Missione "Monza" 2010

Discussioni sulla stagione 2010

da Norisring » 13/09/2010, 12:59

complimentoni ai fotografi di GPX! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :laugh:
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Baldi » 15/09/2010, 22:18

...sto caricando le foto nell agalleria fotografica di GPX.. :-)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da kikkaqueen » 18/09/2010, 17:09

io ci sono stata il venerdì  :D  abbiamo fatto un bel giro di tribune la mattina, per poi stabilirci nel pomeriggio nella prima variante esterna. 
Nell'uscire dal circuito a fine prove, ho visto un po' di tifosi vicini alle transenne, allora ho aspettato due orette in attesa di vedere qualche pilota, anche se non ci speravo più di tanto. Risultato: piloti di formule minori (con accanto una ragazzina irritante che li adescava tutti cercando di fare una foto con loro, pur non conoscendoli :confused1:  ) e una sagoma lontanissima di un pilota ferrari vicina a Massa ( le lenti a contatto fanno miracoli ). Convinta (non solo io )che fosse di Alonso ho resistito in piedi per un'altra mezzora sperando che si avvicinasse. Ad un certo punto sta sagoma ha deciso di avvicinarsi, avevo tutto pronto per fare una bella foto, ma gli è bastato avvicinarsi di un metro in più per capire che in realtà era Luca Badoer  :glare:

Sarebbe stato bello essere lì la domenica, ma le finanze me lo hanno impedito, anche se mi è parso di capire che i soci ACI in parabolica pagavano 80 euro tutto il weekend  :D
Avatar utente
kikkaqueen
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/09/2010, 13:44

da Baldi » 18/09/2010, 20:35

la mattina alla prima variante interna, al pomeriggio alla Roggia...

Devo ricordarmi la prox volta di fare le foto alle varie tribune... non sia mai che qualcuno di noi ci si riconosce!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 18/09/2010, 21:12

[quote="kikkaqueen"]...Ad un certo punto sta sagoma ha deciso di avvicinarsi, avevo tutto pronto per fare una bella foto, ma gli è bastato avvicinarsi di un metro in più per capire che in realtà era Luca Badoer   :glare:...[/quote]

:lol: hahaha
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gillesthegreat » 19/09/2010, 15:35

presente a monza giovedì-venerdì-sabato (ma per lavoro) e domenica (per la gara)
lavoravo come controllo sicurezza all'ingresso del paddock dalle 6 di sera alle 6 di mattina per cui un bel pò di gente l'ho vista: trulli, senna, di grassi, mazzoman (che soerava già dal venerdì in una vittoria di nando), murray walker, martin brundle ecc...
diciamo che in veste di controllore non avrei dovuto fare entrare nessuno senza pass ma non ce l ho fatta a dire di no a un padre e ai suoi due figli in carrozzina, e tristi di tutti i divieti, in quanto invalidi, nonostante direttive contrarissime dai miei capi....in pratica ho detto a sto ragazzino di metterci poco e di fare in fretta che il posto di lavoro a rischio era il mio...beh morale dopo mezz'ora sono finalmente usciti..ci avevano meso così tanto perchè Mark webber, a cena all'hospitality nel vedere un ragazzino più sfortunato di noi che lo fissava ha deciso di invitarlo a mangiare dentro l'hospitality)))
per il resto il paddock di f1 by night è di una moscezza inaudita....nessuna festa...l'evento più ecclatante è stato quando portavano le auto a fare la verifica tecnica (venerdì notte se non erro) e si potevano fisicamente toccare le monoposto...decisamente meglio il paddock della gp2-gp3-porche-f.bmw dove al sabato notte è andata in onda una festa a tasso alcolico decisamente alto.....per me rimane ancora un mistero come abbia fatto molta gente a gareggiare alle 8.30 domenica mattina....
per il resto gara vista alla roggia!!!
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Baldi » 19/09/2010, 15:41

[quote="gillesthegreat"]

diciamo che in veste di controllore non avrei dovuto fare entrare nessuno senza pass ma non ce l ho fatta a dire di no a un padre e ai suoi due figli in carrozzina, e tristi di tutti i divieti, in quanto invalidi, nonostante direttive contrarissime dai miei capi....in pratica ho detto a sto ragazzino di metterci poco e di fare in fretta che il posto di lavoro a rischio era il mio...beh morale dopo mezz'ora sono finalmente usciti..ci avevano meso così tanto perchè Mark webber, a cena all'hospitality nel vedere un ragazzino più sfortunato di noi che lo fissava ha deciso di invitarlo a mangiare dentro l'hospitality)))
[/quote]

un'altra ragione in più per tifare Webber quest'anno.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da jeanpierresarti » 19/09/2010, 15:45

[quote="gillesthegreat"]
...decisamente meglio il paddock della gp2-gp3-porche-f.bmw dove al sabato notte è andata in onda una festa a tasso alcolico decisamente alto.....per me rimane ancora un mistero come abbia fatto molta gente a gareggiare alle 8.30 domenica mattina....
[/quote]

probabilmente è l'età, il fisico è inattaccabile, reggono bene
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da gillesthegreat » 19/09/2010, 15:48

oppure a vettel è stato chiesto un autografo su autosprint da uno della CEA..però il vento ha girato la pagina del giornale su un servizio dedicato a Button)) vettel ha fatto finta di prendersi male e ha dato via a un siparietto divertente con jenson.....il fratello di hamilton alla faccia di tutto provava a rimorchiare qualsiasi essere femminile respirante....))
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gilles70 » 19/09/2010, 17:42

Bella testimonianza e bel gesto, sia da parte tua che di Webber.
Sarà un degno campione del mondo.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Die Mensch-Maschine » 19/09/2010, 19:51

[quote="gilles70"]
Bella testimonianza e bel gesto, sia da parte tua che di Webber.
Sarà un degno campione del mondo.
[/quote]

No beh, aspetta un attimo.  :asd:
Comunque, bel gesto a parte (comunque lodevole), spero che se proprio non dovesse vincere Hamilton il mondiale vada all'australiano.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da kikkaqueen » 19/09/2010, 21:58

[quote="gillesthegreat"]
presente a monza giovedì-venerdì-sabato (ma per lavoro) e domenica (per la gara)
lavoravo come controllo sicurezza all'ingresso del paddock dalle 6 di sera alle 6 di mattina per cui un bel pò di gente l'ho vista: trulli, senna, di grassi, mazzoman (che soerava già dal venerdì in una vittoria di nando), murray walker, martin brundle ecc...
diciamo che in veste di controllore non avrei dovuto fare entrare nessuno senza pass ma non ce l ho fatta a dire di no a un padre e ai suoi due figli in carrozzina, e tristi di tutti i divieti, in quanto invalidi, nonostante direttive contrarissime dai miei capi....in pratica ho detto a sto ragazzino di metterci poco e di fare in fretta che il posto di lavoro a rischio era il mio...beh morale dopo mezz'ora sono finalmente usciti..ci avevano meso così tanto perchè Mark webber, a cena all'hospitality nel vedere un ragazzino più sfortunato di noi che lo fissava ha deciso di invitarlo a mangiare dentro l'hospitality)))
per il resto il paddock di f1 by night è di una moscezza inaudita....nessuna festa...l'evento più ecclatante è stato quando portavano le auto a fare la verifica tecnica (venerdì notte se non erro) e si potevano fisicamente toccare le monoposto...decisamente meglio il paddock della gp2-gp3-porche-f.bmw dove al sabato notte è andata in onda una festa a tasso alcolico decisamente alto.....per me rimane ancora un mistero come abbia fatto molta gente a gareggiare alle 8.30 domenica mattina....
per il resto gara vista alla roggia!!!
[/quote]
eri tu che cercavi di sopportare due ragazzette irritanti il venerdì? :D no perchè c'erano un paio di controllori che avevo proprio davanti il venerdì pomeriggio a fine prove
Avatar utente
kikkaqueen
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/09/2010, 13:44

da gillesthegreat » 20/09/2010, 9:26

ah beh dipende da dove stavi te....se eri fuori dal paddock (cancello grosso) o verso la direzione gara (ossia  davanti a un cancelletto piccolo da dove entravi al paddock).....comunque di gente che mi voleva lasciare: soldi, carta d identità, documenti, chiavi della macchina, mogli, suocere, numeri di telefono ecc....per entrare nè ho vista un bel pò)))
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da kikkaqueen » 21/09/2010, 1:02

eh oddio mi sa che il cancello era piccolino... dove è uscito Capello per intenderci :D ho fatto giusto una foto da lì:
Immagine
Avatar utente
kikkaqueen
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/09/2010, 13:44

da gillesthegreat » 21/09/2010, 9:28

ah ho capito allora dove stavi..no io dall'altra parte nell'uscita per la direzione gara....tu stavi dove un pò di gente mi ha chiesto se gli prestavo la pettorina verde del "controllo" per entrare a fare un giro))) e avrebbero pagato anche...dannazione, a pensarci mi facevo un pò di soldini!
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti