[quote="Norisring"]
SOLO ORA VEDO COME LO HANNO PORTATO FUORI DALLA PISTA!eh, no...va stabilizzato PRIMA di portarlo fuori.
Per questo la red flag era decisamente necessaria.
Ma dico...sono anche cascati!!

[/quote]
se il GRANDISSIMO claudio costa ha detto che questa è stata la procedira piu sicura che potevano seguire oggi ( e lui sicuramente NON è uno che scarica barili per salvarsi il didietro.....) io non posso fare altro che credere che oggi questa era la procedura da seguire. io credo che lo abbiano trasportato alla clinica mobile gia senza vita, altrimenti non posso pensare che abbiano impiegato almeno 2 min. da quando è salito sulla ambulanza a quando la stessa ha acceso il motore e se ne sia andata cosi lentamente come è stato. il fatto che non si potesse acennare nulla sulle sue condizioni lo ritengo un rispetto nei confronti delle persone vicine allo sfortunato Tomy che non possono apprendere certe notizie dalla televisione, da qui la polemica innescata dal fatto che Lorenzo lo sapesse prima della partenza la trovo piu che mai fuori luogo,
ciao Shoya sei vissuto per correre in moto e la tua passione ti ha portato via
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............