[01] Gp del Bahrain - Sakhir

Discussioni sulla stagione 2010

da Aloisioforever » 15/03/2010, 14:22

[quote="Powerslide"]
[Jackie Stewart, alla domanda se considerasse congrua la sanzione inflitta, ebbe a rispondere (sentito con le mie orecchie, non letto):

"Era il minimo possibile, io avrei inflitto una pena maggiore!".

Parole di un uomo di sport "antico".  :thumbup1:


[/quote]

Se l'ha detto Stewart mi fido, fermo restando che a mio avviso nemmeno la telemetria prova nulla: certifica una manovra anomala, ma non può certo chiarire se si tratta di errore o dolo. Una sanzione così pesante (non a monza, ma a montecarlo!) dovrebbe basarsi su una certezza.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da guny » 15/03/2010, 14:28

[quote="Aloisioforever"]
[quote="Powerslide"]
[Jackie Stewart, alla domanda se considerasse congrua la sanzione inflitta, ebbe a rispondere (sentito con le mie orecchie, non letto):

"Era il minimo possibile, io avrei inflitto una pena maggiore!".

Parole di un uomo di sport "antico".  :thumbup1:


[/quote]

Se l'ha detto Stewart mi fido, fermo restando che a mio avviso nemmeno la telemetria prova nulla: certifica una manovra anomala, ma non può certo chiarire se si tratta di errore o dolo. Una sanzione così pesante (non a monza, ma a montecarlo!) dovrebbe basarsi su una certezza.
[/quote]

Ci stiamo arrampicando sugli specchi; Schumi,che all'epoca idolatravo, l'ha fatto apposta. Ne ho avuto sentore subito persino io che riesco a malapena ad avviare la mia Ulysse.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Die Mensch-Maschine » 15/03/2010, 14:29

[quote="jerry64"]
peccato pero' per i 2 assenti "viventi" che non si sono fatti vedere  >:( !
[/quote]

Immagine

Pronto! :thumbup1:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da jerry64 » 15/03/2010, 14:32

[quote="Paragon"]
[quote="jerry64"]
peccato pero' per i 2 assenti "viventi" che non si sono fatti vedere  >:( !
[/quote]

Immagine

Pronto! :thumbup1:
[/quote]

Grande !!!  :thumbup:
Ecclestone ed il Principe photoshoppizzati senza pieta' !  :thumbup1:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aloisioforever » 15/03/2010, 14:36

[quote="guny"]

Ci stiamo arrampicando sugli specchi; Schumi,che all'epoca idolatravo, l'ha fatto apposta. Ne ho avuto sentore subito persino io che riesco a malapena ad avviare la mia Ulysse.

[/quote]

Non sto dicendo che non l'abbia fatto apposta (non stavo nella sua testa e non posso saperlo). Resta il fatto che fu punito, come dici tu, in base a un "sentore" non una prova.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da Aloisioforever » 15/03/2010, 14:37

Piquet non se po' vedè!  :D
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da sundance76 » 15/03/2010, 14:52

[quote="bschenker"]
A pensare io ho vissuta il tempo quando anche a Monte Carlo si sorpassava e non per problemi di altri. E questa guando non si aveva servosterzo, cambio automatico nonche si doveva fare 100 giri.

Che qualcuno mi venga a dire che le corse del passato non erano piu belle.

.
[/quote]

:thumbup1:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da GTO » 15/03/2010, 17:04

[quote="Jackie_83"]
[quote="Niki"]
OGGI FERNANDO HA TRIONFATO!!!! VINCERA' IL CAMPIONATO MONDIALE!!!!
[/quote]

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:


E aggiungo...alla faccia di quel gufo maledetto di Gola Profonda! :P
[/quote]

GRANDISSIMO RISULTATO.....ERA ORA!!!! :o
PS: Risultato a parte....se le gare di quest'anno saranno tutte così, prevedo che ci sarà da spararsi dal divertimento! :thumbdown: :cursing:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da guny » 15/03/2010, 17:06

Risultato NON a parte, fratello, io spero che le gare siano tutte cosi'............

Go Fernando !!!!!!!!!!!!!!!!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Eagle » 15/03/2010, 17:41

[quote="guny"]
Risultato NON a parte, fratello, io spero che le gare siano tutte cosi'............

Go Fernando !!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Anch'io sono così, quando vinciamo noi non mi annoio mai, anche ai tempi di Schumy, pole, gpv, 1-2 e tutti doppiati, io godevo lo stesso. Al massimo qualche duello per il terzo posto!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da GTO » 15/03/2010, 17:42

Che sia stata una delle doppiette che Luca ci doveva dal 2008?? :lol: :lol:...
.....scherzi a parte ieri sono stato via.... ma mi ero registrato TUTTO l'evento, ebbene il "riesame" della registrazione della gara con annessi e connessi, alla fine della fiera, non mi ha richiesto più di una mezz'oretta....anche quel siparietto durante Grand Prix, Fernando è stato più interessante vederlo alle prese col giochetto di carte che con le risposte alle domande di Terruzzi...vi dirò di più e qui chiedo venia: col passare degli anni anche Grand Prix mi sembra sia divenuto "banale", ridondante...quasi GuidoMedazzizzato"...vedere poi quelle mitiche monoposto riprese senza pietà dietro le "sbarre di rete elettrosaldata"......una tristezza  :thumbdown:  :cursing:....sempre risultato a parte naturalmente. ;)
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da GTO » 15/03/2010, 17:46

[quote="Eagle"]
[quote="guny"]
Risultato NON a parte, fratello, io spero che le gare siano tutte cosi'............

Go Fernando !!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Anch'io sono così, quando vinciamo noi non mi annoio mai, anche ai tempi di Schumy, pole, gpv, 1-2 e tutti doppiati, io godevo lo stesso. Al massimo qualche duello per il terzo posto!
[/quote]

Veder Vincere una rossa anche a me galvanizza sempre ma ieri di spettacolo, siate sinceri, se ne è visto pochino...e quel poco tutto concentrato....nella cerimonia del podio! :P :asd: :asd: :thumbup:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Baldi » 15/03/2010, 18:12

[quote="GTO"]
Che sia stata una delle doppiette che Luca ci doveva dal 2008?? :lol: :lol:...
.....scherzi a parte ieri sono stato via.... ma mi ero registrato TUTTO l'evento, ebbene il "riesame" della registrazione della gara con annessi e connessi, alla fine della fiera, non mi ha richiesto più di una mezz'oretta....anche quel siparietto durante Grand Prix, Fernando è stato più interessante vederlo alle prese col giochetto di carte che con le risposte alle domande di Terruzzi...vi dirò di più e qui chiedo venia: col passare degli anni anche Grand Prix mi sembra sia divenuto "banale", ridondante...quasi GuidoMedazzizzato"...vedere poi quelle mitiche monoposto riprese senza pietà dietro le "sbarre di rete elettrosaldata"......una tristezza  :thumbdown:  :cursing:....sempre risultato a parte naturalmente. ;)
[/quote]

io Grand Prix non lo vedo da molto tempo.

Un pò perchè me ne dimentico

un pò perchè ogni volta riesce adeludermi (forse è per quello che me ne dimentico)

Non è più come una volta certamente.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aloisioforever » 15/03/2010, 18:15

come faccia la f1 ad avere ancora tanto seguito per me è un mistero. forse lo share lo calcolano solo al momento della partenza, perchè dubito che otto milioni di persone stiano davanti alla tv per due ore a seguire un trenino di vetture che non si sorpassano mai.
negli ultimi anni sto seguendo la sbk, quello sì che è un campionato spettacolare.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da Connacht » 15/03/2010, 20:00

Ma niki sta diventando ferrarista o è solo perché Schumacher è in Mercedes? :D

Peso/g (Massa) per me se accetta di fare il secondo ad Alonso senza fiatare allora sicuramente a fine anno probabilmente non rinnoverà per cercare spazio in un altro team, si spera competitivo, dove poter ambire ad un posto di prima guida e lottare liberamente senza fare da scudiero.
Se invece pesterà i piedi ad Alonso per cercare di dire la sua in ottica mondiale non sono sicuro che i dirigenti (e lo stesso spagnolo) non premeranno per rinnovare la formazione.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti