[14] Gp di Singapore - Singapore

Discussioni sulla stagione 2009

da Aviatore » 27/09/2009, 16:08

[quote="Mika84"]
Oggi Lewis Hamilton ha innervosito Vettel (che sotto pressione è come Schumacher, non riesce a reggere)
[/quote]

Suzuka 2000, Suzuka 2003. Alla faccia del cedere. Senza contare che non lo si è mai visto piangere dietro alla siepe della prima variante di Monza (1999) dopo aver buttato via una vittoria sicura in un campionato senza più avversari da Silverstone
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mika84 » 27/09/2009, 16:08

[quote="JochenRindt"]
Va bene, tendere per Hamilton,  ma un pò di sportività ti manca...... Ladronso ecc.. insomma guarda che la Mclaren gli scheletri nell'armadio ce li ha anche lei ma tutte le volte non è che si continua a menarla con ste boiate. Guardiamo il lato positivo una bella vittoria molto meritata per Hamilton , un secondo posto importante per Glock con la Toyota e questo podio scacciacrisi per Alonso e la Renault che forse vede la fine del tunnel.
[/quote]

Che centra guarda i ferraristi come chiamavano Hamilton...E per ferraristi intendo dire proprio gli uomini del muretto. Ladronso è il minimo...
Mika84
 

da Mika84 » 27/09/2009, 16:09

[quote="Andras"]
[quote="Mika84"]
Oggi Lewis Hamilton ha innervosito Vettel (che sotto pressione è come Schumacher, non riesce a reggere)
[/quote]

Suzuka 2000, Suzuka 2003. Alla faccia del cedere. Senza contare che non lo si è mai visto piangere dietro alla siepe della prima variante di Monza (1999) dopo aver buttato via una vittoria sicura in un campionato senza più avversari da Silverstone
[/quote]

Beh a confronto di Suzuka 2000 e Suzuka 2003 potrei citare Suzuka '98, Jerez '97 e Adelaide '94. 3-2 vinco io  :001_tt2:
Mika84
 

da DanieleSkywalker » 27/09/2009, 16:09

[quote="Mika84"]

La tristezza infine mi viene dal fatto di come la RAI sta facendo di tutto per far passare un pluricondannato per truffa al tribunale di Bergamo e Milano (Flavio Briatore) come un innocente agnello dopo che al suo team non è stata applicata alcuna sanzione effettiva, quando invece alla McLaren vennero tolti tutti i punti nonostante non è mai stato dimostrato che Ron Dennis fosse a conoscenza (e questo l'ha ribadito il p.m. Tibis di Bologna).


[/quote]

Scusa non capisco. Che colpa ne ha Briatore se al suo team non è stata applicata nessuna sanzione? Semmai questo indica che Briatore è l'unico che ha pagato quando  sarebbe stato giusto punire anche la Renault. Con questa frase pare che dai ragione ai commentatori della RAI.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Aviatore » 27/09/2009, 16:10

[quote="Mika84"]
Alonso, anzi Ladronso (Singapore 2008), ha confermato tutto il suo stile non degnando Hamilton nemmeno di un saluto, dopo che ai microfoni il giorno prima aveva detto che lui e Lewis sono molto amici.
[/quote]

La stessa panzana raccontata da Mazzoni e Capelli: riguardati il pre-podio, Alonso arriva per ultimo e come prima cosa va da Hamilton per scambiarsi una stretta di mano "alla romana"
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mika84 » 27/09/2009, 16:12

[quote="Andras"]
[quote="Mika84"]
Alonso, anzi Ladronso (Singapore 2008), ha confermato tutto il suo stile non degnando Hamilton nemmeno di un saluto, dopo che ai microfoni il giorno prima aveva detto che lui e Lewis sono molto amici.
[/quote]

La stessa panzana raccontata da Mazzoni e Capelli: riguardati il pre-podio, Alonso arriva per ultimo e come prima cosa va da Hamilton per scambiarsi una stretta di mano "alla romana"
[/quote]

Io non visto niente di tutto ciò, non ho SKY
Mika84
 

da Aviatore » 27/09/2009, 16:14

[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
[quote="Mika84"]
Alonso, anzi Ladronso (Singapore 2008), ha confermato tutto il suo stile non degnando Hamilton nemmeno di un saluto, dopo che ai microfoni il giorno prima aveva detto che lui e Lewis sono molto amici.
[/quote]

La stessa panzana raccontata da Mazzoni e Capelli: riguardati il pre-podio, Alonso arriva per ultimo e come prima cosa va da Hamilton per scambiarsi una stretta di mano "alla romana"
[/quote]

Io non visto niente di tutto ciò, non ho SKY
[/quote]

Infatti bastava la RAI. Alonso arriva al parco chiuso per primo ma stranamente per ultimo nella saletta pre-podio, quando entra son già in ritardo per la premiazione, va da Hamilton e si scambia suddetta stretta di mano (Lewis sorride), poi si siede e fa lo stesso con Glock ma è già ora di alzarsi
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Andrew » 27/09/2009, 16:15

nemmeno io ho sky, infatti la stretta di mano pre podio si è vista anche alla rai. quei due (mazzoni e capelli)sono cretini e parlano a sproposito per creare enfasi, ormai è stabile questa tendenza
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Uitko » 27/09/2009, 16:30

[quote="Mika84"]
Ladronso è il minimo...
[/quote]
dal regolamento
20. E' vietato utilizzare nickname/nomiglioni dispregiativi per qualsiasi pilota o utente del sito
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da DanieleSkywalker » 27/09/2009, 16:36

[quote="gianlem"]
commento personale della gara: pallosissima all'ennessima potenza..Disputare una gara su circuiti come Singapore è un affronto alle "CORSE"...andiamo di male in peggio, tra spy-story, crash-gate, circuiti-salotto e chi ne ha più ne metta!
[/quote]


A me sinceramente Singapore piace come circuito. A parte che correre di notte è suggestivo, penso sia interessante dal punto di vista della guida per i piloti. Forse con un paio di chicane in meno sarebbe migliore, ma sicuramente è molto migliore di Valencia e montecarlo.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Mika84 » 27/09/2009, 16:37

Dunque aggiorniamo le statistiche, questa di oggi era la 60° vittoria e il 180° podio della McLaren Mercedes, la nr°164 per la McLaren. Hamilton ha fatto anche la 69° vittoria dalla pole della McLaren, l'ultima era stata in Cina l'anno scorso.

Per quanto riguarda le vittorie invece, Hamilton sale a quota 11, insidiando lo scozzese David Coulthard nella classifica dei piloti McLaren:

Senna 35
Prost 30
Hakkinen 20
Coulthard 12
Hamilton 11
Raikkonen 9
Hunt 9
Lauda 8

Infine un dato significativo: Hamilton ha fatto 49 GP salendo sul podio 25 volte, quindi più della metà dei GP disputati. Facendo un paragone di vittorie/GP disputati è quarto dietro a Senna Prost e Alonso.
Mika84
 

da Niki » 27/09/2009, 17:37

Non dire fregnacce, Fernando ha subito dato la mano a Lewis. Cosa hanno detto gli idioti della rai non lo so perchè non ho il decoder, ma mi rendo conto che su sky c'è un personaggio che probabilmente finirà con il far impallidire anche quel parrucchino leccaculo di Mazzoni, ossia Vanzini. A parte la voce di ***** che si ritrova, poi è un leccaculo come pochi altri. Ha addirittura ribattezzato la curva del botto dello scorso anno "curva Piquet", con annessa "tribuna Piquet".
Chissà com'è che non ha ribattezzato, da buon leccaculo qual'è, la curva della Rascasse  "curva Schucchia".
Fernando oggi è stato un grande, arrivando terzo con quella carriola che guida. Hamilton non ha sbagliato niente, a differenza di Rosberg. Peccato per il tedesco.
Oggi è stata un'altra dimostrazione che molto probabilmente Button sarà il campione del mondo che meno ha meritato, tra quelli che lo sono stati da... trenta o quaranta anni a questa parte.
Non ho ben capito come ha fatto Barrichello ad arrivargli dietro.
Cmq credo di aver trovato la chiave di volta per godere dei gran premi: guardarne uno ogni tre. Non avendo visto Spa, Hungaroring e Monza, oggi no mi sono annoiato.
Ultima ma PIU' importante di tutto il resto: GRANDE prestazione ferrari.
:lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15747
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 27/09/2009, 17:41

Ciao a tutti, torno ora dal mare, vediamo un pò che cosa mi sono perso...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9425
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da marcostraz » 27/09/2009, 19:48

[quote="Mika84"]
La tristezza infine mi viene dal fatto di come la RAI sta facendo di tutto per far passare un pluricondannato per truffa al tribunale di Bergamo e Milano (Flavio Briatore) come un innocente agnello dopo che al suo team non è stata applicata alcuna sanzione effettiva, quando invece alla McLaren vennero tolti tutti i punti nonostante non è mai stato dimostrato che Ron Dennis fosse a conoscenza (e questo l'ha ribadito il p.m. Tibis di Bologna).
[/quote]
Stessa operazione fatta da Sky...anzi Sky è ancora più vergognosa perchè sta imbastendo una sottile campagna anti-Hamilton, con Vanzina che ripete, quasi ogni volta che cita Hamilton, che è un pilota fortunato...comunque su Briatore si tratta del solito stile italico di fare quadrato attorno al "povero italiano vittima di un complotto dei cattivi stranieri"...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da AmanteMercedes » 27/09/2009, 20:31

E andiamo!!!!  :thumbup:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :asd: :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti