[13] Italia - Monza

Discussioni sulla stagione 2009

da Prinz4L » 17/09/2009, 22:27

Se Powerslide non ha barato sull'ora del penultimo intervento (11.56) sarebbe da accusarlo di veggenza,
in ogni caso quoto il giudizio sulle attuali "appendici" alle piste in erba sintetica, visto poi cos'è sucesso...

Kimi ha il solito kulo, che non guasta, da suo Hamilton comunque ha provato, e non guasta.
Fisichella onesto, il vero esame solo dopo le prossime gare.

Bocciato invece il tracciato: da panico vedere che a monza non si passa manco con 80 cavalli in più; non mi sento di usare l'iniziale maiuscola. :thumbdown:

Confesso che avrei immaginato le Brawn un pò più in caduta libera, ma ho sbagliato alla grande (forse spinto un pò dal desiderio di
giustizia). Complimenti però a Ross, che ha portato alla doppietta le vetture pur con tempi sul giro peggiori degli avversari, questa è strategia.
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

da Powerslide » 17/09/2009, 22:38

[quote="Prinz4L"]

Se Powerslide non ha barato sull'ora del penultimo intervento (11.56) sarebbe da accusarlo di veggenza,
in ogni caso quoto il giudizio sulle attuali "appendici" alle piste in erba sintetica, visto poi cos'è sucesso...

[/quote]

Non serve essere veggente, basta aver frequentato Monza come commissario di percorso alle Lesmo e far funzionare il cervello  8)
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da GTO » 18/09/2009, 8:27

[quote="Prinz4L"]
.....Kimi ha il solito kulo.....[/quote]
A parte che il suo debito con la sorte è ancora in passivo...direi che non si può definire "kulo" I demeriti altrui...spesso vince chi SBAGLIA MENO! :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Prinz4L » 18/09/2009, 16:17

[quote="Powerslide"]
Non serve essere veggente, basta aver frequentato Monza come commissario di percorso alle Lesmo e far funzionare il cervello  8)
[/quote]

Ecco appunto, possibile che l'intelligenza sia localizzata distante dalle alte sfere del motorismo? :(

FXX30: vero, da uomo di scienza credo notoriamente poco alla sorte, ma come diceva il Grande Vecchio...voglio un pilota fortunato!
Ma alla fine, vince chi segna un gol in più o chi ne becca uno in meno? :confused1:
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

da GTO » 18/09/2009, 16:36

[quote="Prinz4L"]
[quote="Powerslide"]
Non serve essere veggente, basta aver frequentato Monza come commissario di percorso alle Lesmo e far funzionare il cervello  8)
[/quote]

Ecco appunto, possibile che l'intelligenza sia localizzata distante dalle alte sfere del motorismo? :(

FXX30: vero, da uomo di scienza credo notoriamente poco alla sorte, ma come diceva il Grande Vecchio...voglio un pilota fortunato!Ma alla fine, vince chi segna un gol in più o chi ne becca uno in meno? :confused1:
[/quote]

...come la mettiamo allora con Fisichella!!?? :thumbup: :asd: :lol:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Uitko » 18/09/2009, 16:43

[quote="fxx30"]
...come la mettiamo allora con Fisichella!!?? :thumbup: :asd: :lol:
[/quote]
non han preso Trulli apposta  :bored:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Prinz4L » 18/09/2009, 22:39

:D
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

Precedente

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti