Indovina chi viene a.....Monza

Discussioni sulla stagione 2009

Chi ci sarà al volante della Ferrari a Monza?

Il sondaggio termina il 10/05/2049, 6:25

Badoer (ancora...)
12
46%
Fisichella
8
31%
Trulli
1
4%
Alonso
4
15%
Schumacher (!!!!!)
1
4%
 
Voti totali : 26

da JochenRindt » 03/09/2009, 16:12

Fisichella è già a Maranello a fare il sedile della F60 e a conoscere i tecnici, gli metteranno anche il sacchetto per le lacrime nell'abitacolo :asd:
Intanto è confermato come pilota di riserva per il 2010 e penso che sta facendo tutti gli scongiuri..... :thumbdown: pensando al ritorno di Massa >:(
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da GTO » 03/09/2009, 16:18

[quote="JochenRindt"]
Fisichella è già a Maranello a fare il sedile della F60 e a conoscere i tecnici, gli metteranno anche il sacchetto per le lacrime nell'abitacolo :asd:
Intanto è confermato come pilota di riserva per il 2010 e penso che sta facendo tutti gli scongiuri..... :thumbdown: pensando al ritorno di Massa >:(
[/quote]

Speriamo gli diano una F60 CORAZZATA... :lol: :lol:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da JochenRindt » 03/09/2009, 16:31

[quote="fxx30"]
[quote="JochenRindt"]
Fisichella è già a Maranello a fare il sedile della F60 e a conoscere i tecnici, gli metteranno anche il sacchetto per le lacrime nell'abitacolo :asd:
Intanto è confermato come pilota di riserva per il 2010 e penso che sta facendo tutti gli scongiuri..... :thumbdown: pensando al ritorno di Massa >:(
[/quote]

Speriamo gli diano una F60 CORAZZATA... :lol: :lol:
[/quote]

Si con il parabrezza anticarro  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da GTO » 03/09/2009, 16:34

[quote="JochenRindt"]
[quote="fxx30"]
[quote="JochenRindt"]
Fisichella è già a Maranello a fare il sedile della F60 e a conoscere i tecnici, gli metteranno anche il sacchetto per le lacrime nell'abitacolo :asd:
Intanto è confermato come pilota di riserva per il 2010 e penso che sta facendo tutti gli scongiuri..... :thumbdown: pensando al ritorno di Massa >:(
[/quote]

Speriamo gli diano una F60 CORAZZATA... :lol: :lol:
[/quote]

Si con il parabrezza anticarro  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]

e Bull Bar in "finto carbonio"...con annessa zavorra.. :lol: :lol:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da JochenRindt » 03/09/2009, 16:48

[quote="fxx30"]
[quote="JochenRindt"]
[quote="fxx30"]
[quote="JochenRindt"]
Fisichella è già a Maranello a fare il sedile della F60 e a conoscere i tecnici, gli metteranno anche il sacchetto per le lacrime nell'abitacolo :asd:
Intanto è confermato come pilota di riserva per il 2010 e penso che sta facendo tutti gli scongiuri..... :thumbdown: pensando al ritorno di Massa >:(
[/quote]

Speriamo gli diano una F60 CORAZZATA... :lol: :lol:
[/quote]

Si con il parabrezza anticarro  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]

e Bull Bar in "finto carbonio"...con annessa zavorra.. :lol: :lol:
[/quote]

Giuro che è l'ultima ma lo sai qual'è la canzone preferita di Fisichella?
Una lacrima sul viso di Bobby Solo  :lol: :lol: :lol: :lol:
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da DanieleSkywalker » 03/09/2009, 16:56

Allora è vero quando dicono che il pianto rende!  :D
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da jerry64 » 03/09/2009, 16:58

[quote="JochenRindt"]
Coppia piloti Ferrari 2010: Alonso - Fisichella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massa ce la farà a recuperare?
[/quote]

:thumbup1: Lo chiameremo "Scarface":  http://www.planetf1.com/Gallery_Detail/ ... _0,00.html

Forza Felipe  :thumbup:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da JochenRindt » 03/09/2009, 17:00

[quote="jerry64"]
[quote="JochenRindt"]
Coppia piloti Ferrari 2010: Alonso - Fisichella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massa ce la farà a recuperare?
[/quote]

:thumbup1: Lo chiameremo "Scarface":  http://www.planetf1.com/Gallery_Detail/ ... _0,00.html

Forza Felipe  :thumbup:
[/quote]

Penso che si farà una plastica e gli metteranno la placca in titanio come era stato scritto nei giorni scorsi su autosprint, il tutto a fine anno. :)
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da Jackie_83 » 03/09/2009, 17:19

Direi che è ovvio che nel 2010 la Ferrari correrà con 5 macchine, altro che terza vettura! :asd:

Badoer era cmq già in odore di pensionamento quest'anno, così come pure Genè...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da JochenRindt » 03/09/2009, 17:20

[quote="Jackie_83"]
Direi che è ovvio che nel 2010 la Ferrari correrà con 5 macchine, altro che terza vettura! :asd:

Badoer era cmq già in odore di pensionamento quest'anno, così come pure Genè...
[/quote]


Così se saranno competitive si potranno fare arrivi in parata stile prototipi anni 60  :asd:
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da groovestar » 03/09/2009, 18:08

Fisichella terzo pilota significa diverse cose:

che i dubbi sul recupero di Massa sono sempre seri e serve un salvagente abbastanza competitivo e poco ingombrante che possa venire in aiuto sia durante la sua assenza(dove può dare delle ottime garanzie di collaudo)sia per qualsiasi problema futuro

che molto probabilmente Raikkonen lascerà la rossa in luogo di Alonso

che in caso di terza vettura hanno un nome decente da mettere in auto

che nel caso di arrivo posticipato di Alonso,c'è modo di provare sul campo le qualità dell'italiano(tenendo conto del punto uno)e ci si assicura un pilota che può dare indicazioni per lo sviluppo
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da RoscoPC » 03/09/2009, 18:19

Fisichella (bontà sua) non mi ha mai entusiasmato: sicuramente ora, da bravi italiani, ci saranno processi di beatificazione immediati nei suoi confronti e un tifo da stadio a Monza.
Spariranno anche le taumaturgiche lacrime?  :lol:

PS: se poi per qualche catastrofe astrale dovesse vincere a Monza mi aspetto celebrazioni e riconoscimenti, cavalierati e osanna per ogni dove. :P
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da Die Mensch-Maschine » 03/09/2009, 18:34

[quote="RoscoPC"]
Fisichella (bontà sua) non mi ha mai entusiasmato: sicuramente ora, da bravi italiani, ci saranno processi di beatificazione immediati nei suoi confronti e un tifo da stadio a Monza.
Spariranno anche le taumaturgiche lacrime?  :lol:

PS: se poi per qualche catastrofe astrale dovesse vincere a Monza mi aspetto celebrazioni e riconoscimenti, cavalierati e osanna per ogni dove. :P

[/quote]

Alla domanda "Credete a una vittoria di Fisichella nel 2009?" al sondaggio di Sky Sport 24, il sì è già all'83%  :asd: :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da groovestar » 03/09/2009, 19:20

Anche se si parla di Fisichella,c'è da dire una cosa:Domenica ha sfoderato la prestazione da fuoriclasse,quella che mette d'accordo tutti,s'è venduto molto bene al grande pubblico,non c'è che dire.
Certo è che,se porta la voglia e la competitività mostrata a Spa,la grinta e le prestazioni,io per primo sarei molto contento perchè il valore del pilota lo si pesa con ciò che mostra.
Se poi sarà il solito Fisichella piagnone e inconcludente,di sicuro non cambierà il giudizio che ho su di lui pilota.

Per Monza mi aspetto che porti l'entusiasmo e la voglia di un ragazzino e quella motivazione e pulizia di guida che nel 1997 lo portò ad essere uno dei giovani più appetibili(eh si,nel 1996 era da prendere...)del panorama automobilistico(ricordo ancora il gp di germania).
A Spa ha fatto vedere come la sua classe sia intatta e come le motivazioni possano trasformare anche il peggiore degli asini,se il piede c'è,ora viene il difficile:dimostrare che non è un fuoco di paglia.
E se sarà capace,gli osanna saranno meritati,di certo è un duro compito!

Detto questo,anche se avrei preferito Trulli(di cui ho una stima come pilota direttamente proporzionale alla sua sfiga),ma il vedere un altro italiano sulla rossa,non può che rendermi sportivamente felice e portarmi ad augurargli una buona prestazione nel palcoscenico che qualsiasi pilota italiano si sogna
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gianlem » 03/09/2009, 20:19

:'( avrei voluto Trulli...ma contento Luca  :sneaky2:
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti