[quote="fxx30"]
Mah...ribadisco ancora una volta a malincuore :thumbdown: che i rossi dopo l'era Todt e Brawn....sono allo sbando soprattutto "strategico" ( le cappellate di Baldisserri sono leggendarie...) non si sa più che direzione dare alla scuderia e allo sviluppo...Kimi dice che ora avendo cambiato modo di intervenire sull'auto (visto che lo sviluppo è stato interrotto...) finalmente i risultati si vedono...mentre Costa dice.. "non capisco di cosa parli noi agiamo sempre nello stesso modo..."
dichiarazioni rilasciate in un'intervista TV....non so se le abbiate sentite anche voi...mi hanno lasciato moolto perplesso e mi è tornato in mente l'idietrotutta nello sviluppo della F2008 l'anno scorso
...)...anche per decidere il pilota per Monza sembra che si affidino a "Branko e le sue stelle...
" più che a scelte RAZIONALI E SENSATE!....mi VOGLIO sbagliare ma credo che rivedremo un pilota dal cognome che inizia con la lettera "B" a Monza!
[/quote]
Assumiamo Domenech e "tagliamo la testa al toro"! :asd:
Liuzzi aveva rilasciato una intervista, già da prima dell'incidente di Massa, e con ostentata sicurezza aveva detto di avere un sedile da titolare. Ovviamente li' per li' pensavo si riferisse alla stagione 2010, mentre non sapevo di questa cosa della penale a cui ha accennato Andras.
Edit. Ps: Bourdais finisce la stagione in Superleague, questo vuol dire che non è più da considerare in ottica Ferrari (il 4 Ottobre F1 e SuperLeague corrono in circuiti diversi).