FantaF1: Schumi a Valencia

Discussioni sulla stagione 2009

da Jackie_83 » 11/08/2009, 15:59

[quote="Andrew"]
ma è escluso che torni a Valencia o è escluso che torni a priori? perchè cmq probabilmente Massa non finirà la stagione, quindi i GP possibili sono parecchi
[/quote]

Direi che è escluso che torni e basta...

X una frattura di quel genere ci vuole molto tempo, se non ce l'ha fatta ad essere al 100% in 5 mesi dubito riuscirà ad esserlo entro la fine della stagione

E anche se riuscisse ad esserlo per l'inverno a quel punto non servirebbe più  :(
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Elio11 » 11/08/2009, 16:01

Peccato... mi  ero abituato bene all'idea....
Comunque sono contento davvero per Badoer che non ha mai avuto l'occasione "vera" in F1...

Quindi dopo Jan Lammers, Badoer è il primo a rientrare dopo almeno dieci anni?
Ultima modifica di Elio11 il 11/08/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Elio11 » 11/08/2009, 16:17

La metto sul ridere... Non mi linciate  :D

Immagine
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Uitko » 11/08/2009, 16:20

[quote="Elio11"]
La metto sul ridere... Non mi linciate  :D

Immagine
[/quote]
:lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da marcostraz » 11/08/2009, 19:53

Ppenso che in tanti in questi giorni avranno comprato i biglietti per i gp sapendo che Schumacher sarebbe tornato...se avessero invece che "può tornare", "farà un test e poi vedremo", credo che la gente ci avrebbe pensato di più...invece dicendo "Schumacher torna" tutti si saranno affrettati...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Mika84 » 11/08/2009, 20:09

[quote="marcostraz"]
Ppenso che in tanti in questi giorni avranno comprato i biglietti per i gp sapendo che Schumacher sarebbe tornato...
[/quote]

E invece ora andranno a vedere Badoer  :lol:
Mika84
 

da AmanteMercedes » 11/08/2009, 20:14

Ma Badoer ce la fà? Non aveva problemi fisici?
Io oggettivamente questa scelta non la capisco. Gene mi pareva più allenato.
Va beh .. cmq, in bocca al lupo a Badoer.
E che a Valencia vinca il migliore. Anzi, speriamo di no.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Niki » 11/08/2009, 20:35

HO VINTO AL SUPERENALOTTO! CHE FIGURA DI M***A! UHAUHUAHUAHUHA
BUFFONE. LUI, I ROSSI E QUEL NANO ******** CHE SAPEVANO CHE NON AVREBBE MAI CORSO. ANCHE ESSENDO ATEO, OGGI HO CAPITO CHE DIO C'E'!
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 11/08/2009, 20:37

ED ORA TUTTI A VEDERE BADOER. HAHAHAHAHAHAHAUUUUUUUUUUUUUUU
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 11/08/2009, 23:41

Io avrei preso Lauda
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da bibo » 12/08/2009, 1:28

Ciao a tutti. Non essendo un assiduo frequentatore del forum devo aver perso qualche discussione del passato.
Mi rivolgo in particolare a Niki. Non arrabbiarti te lo chiedo con molto garbo. Ma per quale motivo c'è l'hai tanto con Schumacher e la Ferrari? Uno che vince così tanto dovrebbe essere apprezzato. Come pilota e anche come uomo può avere certo i suoi difetti, ma non si può certo dire che non sia stato un grande pilota. Sai mi ricordi il grande Marcello Sabbatini giornalista che ammiravo molto, che alla metà degli anni '70 (gli anni di Lauda) era stato assai critico e pungente verso la Ferrari, Ferrari e anche Lauda se non ricordo male. Ma lui un motivo lo aveva e la sua polemica era poi alla fine, rivolta verso il Grande Vecchio, anche se poi col tempo tutto si appianò.
Se puoi e vuoi spiegami fammi capire.
bibo
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/10/2008, 23:30

da gelax » 12/08/2009, 9:51

[quote="bibo"]
Ciao a tutti. Non essendo un assiduo frequentatore del forum devo aver perso qualche discussione del passato.
Mi rivolgo in particolare a Niki. Non arrabbiarti te lo chiedo con molto garbo. Ma per quale motivo c'è l'hai tanto con Schumacher e la Ferrari? Uno che vince così tanto dovrebbe essere apprezzato. Come pilota e anche come uomo può avere certo i suoi difetti, ma non si può certo dire che non sia stato un grande pilota. Sai mi ricordi il grande Marcello Sabbatini giornalista che ammiravo molto, che alla metà degli anni '70 (gli anni di Lauda) era stato assai critico e pungente verso la Ferrari, Ferrari e anche Lauda se non ricordo male. Ma lui un motivo lo aveva e la sua polemica era poi alla fine, rivolta verso il Grande Vecchio, anche se poi col tempo tutto si appianò.
Se puoi e vuoi spiegami fammi capire.
[/quote]

lascia stare.... non lo sa neanche lui ;) ;) ;)
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Baldi » 12/08/2009, 9:59

[quote="gelax"]
[quote="bibo"]
Ciao a tutti. Non essendo un assiduo frequentatore del forum devo aver perso qualche discussione del passato.
Mi rivolgo in particolare a Niki. Non arrabbiarti te lo chiedo con molto garbo. Ma per quale motivo c'è l'hai tanto con Schumacher e la Ferrari? Uno che vince così tanto dovrebbe essere apprezzato. Come pilota e anche come uomo può avere certo i suoi difetti, ma non si può certo dire che non sia stato un grande pilota. Sai mi ricordi il grande Marcello Sabbatini giornalista che ammiravo molto, che alla metà degli anni '70 (gli anni di Lauda) era stato assai critico e pungente verso la Ferrari, Ferrari e anche Lauda se non ricordo male. Ma lui un motivo lo aveva e la sua polemica era poi alla fine, rivolta verso il Grande Vecchio, anche se poi col tempo tutto si appianò.
Se puoi e vuoi spiegami fammi capire.
[/quote]

lascia stare.... non lo sa neanche lui ;) ;) ;)


[/quote]

è stato colpito dal virus della LAUDANITE... non c'è proprio nulla da fare... non lascia scampo!  :)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Uitko » 12/08/2009, 10:08

son l'unico mentecatto felicissimo per Badoer?  :confused1: speravo sostituisse Schumi nel 99 e non lo fece allora, ho dovuto aspettare 10 anni ma finalmente son costretti a mettere un pilota italiano sulla rossa... mi auguro per tutto il resto del mondo che NON faccia una gara vicina a Raikkonen.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da GTO » 12/08/2009, 10:35

[quote="bibo"]
Ciao a tutti. Non essendo un assiduo frequentatore del forum devo aver perso qualche discussione del passato.
Mi rivolgo in particolare a Niki. Non arrabbiarti te lo chiedo con molto garbo. Ma per quale motivo c'è l'hai tanto con Schumacher e la Ferrari? Uno che vince così tanto dovrebbe essere apprezzato. Come pilota e anche come uomo può avere certo i suoi difetti, ma non si può certo dire che non sia stato un grande pilota. Sai mi ricordi il grande Marcello Sabbatini giornalista che ammiravo molto, che alla metà degli anni '70 (gli anni di Lauda) era stato assai critico e pungente verso la Ferrari, Ferrari e anche Lauda se non ricordo male. Ma lui un motivo lo aveva e la sua polemica era poi alla fine, rivolta verso il Grande Vecchio, anche se poi col tempo tutto si appianò.
Se puoi e vuoi spiegami fammi capire.
[/quote]

Cosa vuoi...è come chiedersi perchè al mondo esiste l'Ebola, la peste bubbonica... ;)....non c'è una risposta sensata...

[quote="Uitko"]
son l'unico mentecatto felicissimo per Badoer?  :confused1: speravo sostituisse Schumi nel 99 e non lo fece allora, ho dovuto aspettare 10 anni ma finalmente son costretti a mettere un pilota italiano sulla rossa... mi auguro per tutto il resto del mondo che NON faccia una gara vicina a Raikkonen.
[/quote]

.....detto fra noi da "un" Badoer (nazionalità a parte...) cosa ti aspetti di vedere in pista? :lol:
Sarà una "carneficina" ....Piquet Jr a confronto sembrerà "Alonso"...... :cursing:
Ultima modifica di GTO il 12/08/2009, 10:37, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti