Petizione pro McLaren

Discussioni sulla stagione 2009

da gelax » 26/04/2009, 16:31

[quote="groovestar"]
Più che altro non vi è alcun tipo di correlazione fra fatti riguardanti terzi e ormai passati(e in alcuni casi giudicati)o fatti nemmeno inerenti all'ambito sportivo.

Ma soprattutto è abbastanza ridicolo parlare in questi termini nei confronti di un altro pilota che,piaccia o meno,era davanti ad Hamilton al momento della neutralizzazione.

Se poi lo stesso pilota ammette di aver MENTITO,viene meno anche la pur minima parvenza di buona fede...

Detto questo,nonostante sportivamente parlando,Hamilton mi sia abbondantemente sulle scatole al pari di certi atteggiamenti poco trasparenti del team McLaren,spero in un giudizio sensato e proporzionato all'infrazione,nonchè che sia fuori luogo parlare di esclusione della stessa squadra dal Mondiale

Per il resto mi sembra tutto dettato dalla voglia di scatenare Flame,soprattutto tirando in ballo personaggi che nulla hanno a che vedere con questa cosa
[/quote]

:thumbup1: :thumbup1: :thumbup1:
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Roberto82 » 26/04/2009, 16:40

da Wikipedia

Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".


Estate87, ti ricordo che la mclaren ha allontanato un suo ingegnere (che lavorava lì da 35 anni, quando Ron Dennis era ancora un meccanico) usandolo come capro espiatorio. Whitmarsh ha chiesto scusa alla federazione e Luigino, con le lacrime agli occhi, ha voluto preparare in fretta e furia una conferenza stampa per ammettere di aver detto una bugia su ordine esplicito del team. Se davanti a tutte queste evidenze ancora vieni a dirci che la Mclaren non ha commesso nulla allora mi viene da pensare che tu abbia aperto questo topic solo per provocare.

Come ha già detto Uitko, se vuoi incolpare qualcuno (nel tuo caso il tanto odiato (da te ) schumacher) portaci le prove, o almeno non negare l'evidenza di ciò che ha fatto la mclaren a melbourne.
Ultima modifica di Roberto82 il 26/04/2009, 16:43, modificato 1 volta in totale.
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Pedro59 » 26/04/2009, 18:30

[quote="Estate1987"]
Il  tutto , io  credo, sia  stato  frutto  di  un  malinteso.
Solo  uno  scimunito  può  mentire  deliberatamente  per  rubare  un  terzo  posto  a  Trulli (pensa  te), quando  era  già  stato  un  miracolo  con  quella  McLaren  arrivare  quarto .

Non  sono  Niki

Doloso  e  antisportivo  era  stato  il  comportamento  di  Schumi  a  Montecarlo  nel  2006  o  le  zigzagate  ripetute  per  tutta  la  carriera  alla  partenza  o  il  sostituirsi  ad  un  tassista  in  Germania  per  correre  come  un  matto  su  una  strada  cittadina  per  raggiungere  l'aeroporto  perchè  in  ritardo
[/quote]

Scusa, credevo che, come in altri 3D, il discorso avesse una base costruttiva e  ci sono cascato. :laugh:
Solo adesso mi accorgo che stai prendendo in giro chi tifa per la Ferrari e/o per Schumacher.
Buon divertimento, ma non contare su me. :001_tt2:
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da AmanteMercedes » 26/04/2009, 19:06

Esprimo il mio pensiero cercando di chiarire bene i vari aspetti di cui esso è composto.
Quanto avvenuto nel gp d'Australia meritava una sanzione, che è stata data.
Esiste un principio: ne bis in idem, e trovo assurdo giuridicamente parlando, assegnare altre penalità. Il perchè venga convocato il consiglio mondiale, non va cercato in un desiderio di giustizia di Mosley-Ecclestone, a mio avviso, ma mira a indebolire la posizione di potere di uno dei team più aggressivi sul piano politico. Avere fuori dal circus la McLaren è sicuramente un bel vantaggio per Mosley (via un team contro il suo pacchetto low cost), per Ecclestone (meno soldi da sborsare).
A Voi la replica.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da gelax » 26/04/2009, 19:20

[quote="AmanteMcLaren"]
Esprimo il mio pensiero cercando di chiarire bene i vari aspetti di cui esso è composto.
Quanto avvenuto nel gp d'Australia meritava una sanzione, che è stata data.
Esiste un principio: ne bis in idem, e trovo assurdo giuridicamente parlando, assegnare altre penalità. Il perchè venga convocato il consiglio mondiale, non va cercato in un desiderio di giustizia di Mosley-Ecclestone, a mio avviso, ma mira a indebolire la posizione di potere di uno dei team più aggressivi sul piano politico. Avere fuori dal circus la McLaren è sicuramente un bel vantaggio per Mosley (via un team contro il suo pacchetto low cost), per Ecclestone (meno soldi da sborsare).
A Voi la replica.
[/quote]

quoto e straquoto.

come la vedo io è un modo come un'altro da parte della fia di far mettere una squadra contro l'altra, come la non decisione sui diffusori ( decisamante illegali ) e le varie decisioni che prendera da qui al 2012 anno della spero inaugurazione di un champ senza la sanguisuga e il naziskin.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Jackie_83 » 26/04/2009, 20:10

Mio caro Estate1987...se vuoi parlare della McLaren e scambiare opinioni in maniera civile sulla presunta sanzione/penalizzazione che verrà discussa il 29 ok...

Ma se apri certi 3D solo come pretesto x iniziare a sfottere Ferraristi e non, ti invito a leggere bene il regolamento del forum ed eventualmente a toglierti di tua spontanea volontà dalle scatole
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Uitko » 26/04/2009, 22:07

A prescindere dal fatto che non vorrei una penalizzazione McLaren oltre a quella già comminata nel GP, vorrei utilizzare questo post per ringraziare tutti Voi per come avete partecipato a questo thread che avrebbe potuto essere foriero di flame.

Pregherei inoltre Estate1987 di cercare di esporre il suo pensiero con meno acredine e maggior obbiettività, nessuno qui è legato di contratto ad una scuderia e, praticamente tutti, in passato hanno dato prova di saper essere obbiettivi anche andando contro il proprio pilota preferito/scuderia preferita.

Chiudo il thread
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

Precedente

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti