Il piatto piange!

Discussioni sulla stagione 2008

da Niki » 25/08/2008, 10:28

[quote="Andras"]in ogni caso, a 360 gradi, concordo con te che nella Règie di fine anni 70/inizio anni 80 c'era una "magia" che la squadra attuale, per giunta con sede ad Enstone (UK) può solo sognarsi.[/quote]

Stessa cosa dicasi per una squadra di stanza a Maranello, per un'altra a Woking, e così via...
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 11/01/2009, 21:58

E' solo una mia impressione, o il forum è in un letargo strisciante?
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Andrew » 12/01/2009, 0:10

è il campionato che va in letargo purtroppo, e non abbiamo molte alternative..
è però un letargo impreziosito dalle perle di Power e Pedro :)
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Uitko » 12/01/2009, 10:38

[quote="sundance76"]
E' solo una mia impressione, o il forum è in un letargo strisciante?
[/quote]
Eh va beh è normale dai, ora inizieranno a presentare le auto e si spettegola un po'  :D
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 12/01/2009, 18:04

[quote="sundance76"]
E' solo una mia impressione, o il forum è in un letargo strisciante?
[/quote]

Grazie ad un calendario gare "geniale" con la prima praticamente ad aprile........
Spero che la messa al bando dei test finisca per allungare la stagione agonistica.......ricordo ancora il 1982 con prima gara Kyalami il 23 gennaio (se ben rammento), quella era vita........
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da foxx » 12/01/2009, 20:28

[quote="Andras"]
[quote="sundance76"]
E' solo una mia impressione, o il forum è in un letargo strisciante?
[/quote]

Grazie ad un calendario gare "geniale" con la prima praticamente ad aprile........
Spero che la messa al bando dei test finisca per allungare la stagione agonistica.......ricordo ancora il 1982 con prima gara Kyalami il 23 gennaio (se ben rammento), quella era vita........
:thumbup:

[/quote]


Pensa che negli anni 60 iniziavano a capodanno!!!!!!!!!!!
GPL is my passion
Avatar utente
foxx
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 06/08/2006, 23:00
Località: Busto Arsizio

da Powerslide » 12/01/2009, 23:14

Io penso che un periodo di disintossicazione da F1 faccia bene e l'attesa in genere fa bene a tutte le cose perchè ne aumenta il desiderio e non le fa diventare una cosa scontata.

Certo, ai miei tempi staccavamo prima con la dakar e poi col rally di Montecarlo. Ricordo che lo aspettavo tutto un anno, così come aspettavo tutto un anno la LeMans.
Ora questi tre avvenimenti esistono ancora, ma hanno perso fascino, per i secondi due hanno voluto far perdere loro il fascino.
Vi hanno drogato di F1 e ci siete cascati. Mi spiace per voi ma, se provate a disintossicarvi, starete meglio.

Fidatevi di un vecchio e, se proprio non sapete come passare il weekend, qualche consiglio potrei darvelo......  8)  Mi è rimasta buona memoria. Almeno quella!  :001_rolleyes:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da GTO » 12/01/2009, 23:33

[quote="Powerslide"]
Io penso che un periodo di disintossicazione da F1 faccia bene e l'attesa in genere fa bene a tutte le cose perchè ne aumenta il desiderio e non le fa diventare una cosa scontata.

Certo, ai miei tempi staccavamo prima con la dakar e poi col rally di Montecarlo. Ricordo che lo aspettavo tutto un anno, così come aspettavo tutto un anno la LeMans.
Ora questi tre avvenimenti esistono ancora, ma hanno perso fascino, per i secondi due hanno voluto far perdere loro il fascino.
Vi hanno drogato di F1 e ci siete cascati. Mi spiace per voi ma, se provate a disintossicarvi, starete meglio.

Fidatevi di un vecchio e, se proprio non sapete come passare il weekend, qualche consiglio potrei darvelo......   8)  Mi è rimasta buona memoria. Almeno quella!  :001_rolleyes:

[/quote]

Scommetto che c'è gente che avrà fuso il lettore DVD nel frattempo.....per quanto mi riguarda, di questo passo, avrò una crisi di rigetto  :lol: altro che assuefazione Power :scared:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Powerslide » 13/01/2009, 0:49

@ fxx30

Guarda che l'automobilismo non è solo F1 ed in ogni caso una passone non deve essere una malattia  :D
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da GTO » 13/01/2009, 7:27

[quote="Powerslide"]
@ fxx30

Guarda che l'automobilismo non è solo F1 ed in ogni caso una passone non deve essere una malattia  :D
[/quote]

Sulla prima parte della tua affermazione potrei essere anche d'accordo (...ma le manifestazioni automobilistiche degne di nota sono sempre di meno e/o sempre più prive di concorrenti di spessore sia tecnico che sportivo :scared:) per la seconda parte ....malattia....ma per chi?...Forse per chi la gestisce/governa/partecipa o per NOI poveri spettatori ( e non voglio dire tifosi.... :asd:) a cui non resta che il telecomando (o magari ci rifugiamo nel passato storico....cosa che trovo sempre abbastanza "triste" se fatta con spirito "nostalgico": perchè IMHO bisogna guardare avanti sempre....) o disertare i circuiti (cosa che stiamo già facendo...) per manifestare il nostro disappunto per l'andazzo (autodistruzione....in senso strettamente etimologico) che sta prendendo TUTTO il motorsport a livello mondiale! >:(
Ultima modifica di GTO il 13/01/2009, 7:36, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da sundance76 » 13/01/2009, 13:24

Beh, tra un pò ci sarà il rally Montecarlo che, anche se quest'anno sarà valevole solo per l'IRC e non per il mondiale, è sempre una sorta di mondiale in prova unica, e chi lo vincerà farà un gran colpo per la sua carriera. Inoltre, Fiat e Peugeot non lo vincono dai primi anni '80 e questa sarà la loro occasione...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Powerslide » 13/01/2009, 13:56

[quote="sundance76"]
Beh, tra un pò ci sarà il rally Montecarlo che, anche se quest'anno sarà valevole solo per l'IRC e non per il mondiale, è sempre una sorta di mondiale in prova unica, e chi lo vincerà farà un gran colpo per la sua carriera. Inoltre, Fiat e Peugeot non lo vincono dai primi anni '80 e questa sarà la loro occasione...
[/quote]

Verissimo e spero che le televisioni gli dedichino lo spazio che merita.

Peccato che una frana abbia interrotto la strada che porta alla salita del Turini: ne verrà percorsa un'altra. La discesa sarà invece sul tratto storico. Quello dove chi ha pelo fa il tempo  8)
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Pedro59 » 13/01/2009, 14:19

[quote="Powerslide"]
Peccato che una frana abbia interrotto la strada che porta alla salita del Turini: ne verrà percorsa un'altra. La discesa sarà invece sul tratto storico. Quello dove chi ha pelo fa il tempo  8)

[/quote]

Già, il pelo del Drago... :scared:
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da Aviatore » 13/01/2009, 15:25

[quote="Powerslide"]
Io penso che un periodo di disintossicazione da F1 faccia bene e l'attesa in genere fa bene a tutte le cose perchè ne aumenta il desiderio e non le fa diventare una cosa scontata[/quote]

Sarà, ma nei mesi in cui ci sono 3GP in 4 settimane ho bisogno del bromuro per ovviare al "problema" dell'avere un'erezione costante per tutto il mese in oggetto
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 13/01/2009, 15:41

[quote="sundance76"]
Beh, tra un pò ci sarà il rally Montecarlo che, anche se quest'anno sarà valevole solo per l'IRC e non per il mondiale, è sempre una sorta di mondiale in prova unica, e chi lo vincerà farà un gran colpo per la sua carriera. Inoltre, Fiat e Peugeot non lo vincono dai primi anni '80 e questa sarà la loro occasione...
[/quote]

lo sto aspettando quasi con ansia...spero di riuscire a vedere qualcosa su qualche canale francese...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti