Vai Nico che hai un roseo futuro davanti!!!!!!!!

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 02/10/2008, 16:32

"La Williams ha confermato i suoi alfieri anche per la stagione 2009. Quindi la conduzione delle monoposto inglesi sarà affidata ancora ai due figli d’arte Nico Rosberg (secondo nella sfida di Singapore) e Kazuki Nakajima. Una decisione presa senza tentennamenti dai vertici della gloriosa scuderia d’oltremanica.

Dice Frank Williams: “Sono felice di continuare con questi piloti; le qualità di Nico non si discutono, come si è visto domenica, mentre Kazuki è in costante crescita“. Parole di apprezzamento difficili da contestare, anche in ragione dello spessore umano e sportivo di chi le ha pronunciate"


:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMclaren » 02/10/2008, 17:08

Nakajima se lo devono beccare per far contenta mamma Toyota. Nico... spero per lui in qualche soddisfazione in più l'anno venturo, in fondo l'anno prossimo ci sarà una piccola rivoluzione tecnica.
AmanteMclaren
 

da Gilles » 02/10/2008, 17:14

Io leggo:
"NON CI SONO SOLDI.
Il giap lo dobbiamo tenere se vogliamo continuare ad avere i motori Toyota per un tozzo di pane.
Nico ha ancora uno stipendio relativamente basso e lo possiamo pagare, ma soprattutto non ci hanno fatto offerte decenti."
Gilles
 

da Pedro59 » 02/10/2008, 17:16

Su Rosberg jr sarei pronto a scommettere anch'io.
Arrivo a dire - e nessuno si arrabbi - che avrei voluto vederlo sulla McLaren in questi ultimi due anni perché per me non ha molto da invidiare ad  Hamilton se non la monoposto...  :thumbup1:
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da AmanteMclaren » 02/10/2008, 17:18

[quote="Gilles"]
Io leggo:
"NON CI SONO SOLDI.
Il giap lo dobbiamo tenere se vogliamo continuare ad avere i motori Toyota per un tozzo di pane.
Nico ha ancora uno stipendio relativamente basso e lo possiamo pagare, ma soprattutto non ci hanno fatto offerte decenti."
[/quote]

Magari la McLaren si decidesse a prendere Nico ... lo dico a malincuore perchè il mio idolo è Kovalainen (anche se è un pò... lento) ma almeno ci sarebbero delle speranze con i costruttori.

[quote="Pedro59"]
Su Rosberg jr sarei pronto a scommettere anch'io.
Arrivo a dire - e nessuno si arrabbi - che avrei voluto vederlo sulla McLaren in questi ultimi due anni perché per me non ha molto da invidiare ad  Hamilton se non la monoposto...  :thumbup1:
[/quote]

Quoto.
AmanteMclaren
 

da Niki » 02/10/2008, 17:51

E' il solito discorso impossibile a capirsi: dovrebbero avere la stessa identica auto, sconosciuta ad entrambi, per vedere chi è più veloce.
Ma io non vedo l'ora di vedere Nakajima: se è come il padre ci sarà da sganasciarsi dalle risate.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Powerslide » 07/10/2008, 11:36

[quote="Pedro59"]
Su Rosberg jr sarei pronto a scommettere anch'io.
Arrivo a dire - e nessuno si arrabbi - che avrei voluto vederlo sulla McLaren in questi ultimi due anni perché per me non ha molto da invidiare ad  Hamilton se non la monoposto...  :thumbup1:
[/quote]

Oh, infine sono riuscito a trovare un post (mi era proprio sfuggito questo 3d) in cui non sono d'accordo con Pedro.

Lewis mi sembra avere quel qualcosa in più che potrebbe (oggi è troppo presto) distinguere un ottimo pilota da un campione (arroganza in pista compresa).

Niko è certamente bravo, però alterna troppo spesso prestazioni maiuscole ad altre opache. Certo la macchina non aiuta, ma a volte sembra non essere capace di trovare l'assetto giusto senza capirne il perchè.

Kova è quello che mi ha più deluso: in GP2 sembrava avere una marcia in più (finchè il team è stato all'altezza di quello di Todt jr).

Su Piquet il discorso si fa più complicato. Sir Frank ci ha messo un po' a scegliere tra lui e Niko e questo vuol dire che di base grosse differenze non c'erano. Purtroppo per lui, non ha la testa per reggere la pressione: sembra un ragazzino viziato e un po' piagnone.
Forse patisce troppo la figura paterna e l'educazione-bambagia che ha avuto.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00


Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti