Su Trulli non concordo:quando ha avuto una vettura vincente,ha vinto,salvo essere poi scaricato dopo il primo "errore";fino al gp di francia era stato superiore ad Alonso e con la vettura dell'anno successivo,avrebbe potuto dir sicuramente la sua nella lotta al mondiale,molto più di un Fisichella ormai abituato a correre con la vettura piena...
Lui aveva in quel momento le potenzialità e l'esperienza per poter diventare un campione,tuttavia defenestramento è stato pari a quello subito da Filippi in gp2 quest'anno.
Ora è il faro della Toyota,e spero che il team possa essere riconoscente verso di lui,viste le prestazioni di quest'anno.
Su Pantano nn posso dire molto,ieri nn ho visto la GP2,tuttavia l'idea è di quello che getta al vento le occasioni d'oro perchè ha il sangue troppo caldo,tuttavia questo può anche risultare fatale,anche se si possiede un innato talento di guida;mentre invece Senna è solo poco esperto,ma sicuramente messo nelle condizioni giuste(vedi Piquet)potrebbe migliorare sensibilmente e probabilmente far vedere delle buone cose.
Nn sarà un Hamilton o un Rosberg(qualcuno sa dirmi dov'è andato???)ma nemmeno un Nakajima o un Piquet e se in F1 per piloti come Sato,Coulthard a fine carriera,Webber,Barrichello e Button,il posto lo si trova sempre,beh direi che lo si potrebbe trovare anche per Senna(e magari anche per Pantano,anche solo una Toro Rosso)