[10] Germania - Hockheneim

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 21/07/2008, 14:42

[quote="Elio11"]
in classifica ho visto che Heidfeld ha quasi riagguantato Kubica mentre prima aveva la metà dei suoi punti
[/quote]

cosa che non gli eviterà il depennamento a fine stagione :asd:
anzi a dirla tutta è così sfigato che secondo me lo segano anche se chiude davanti a Robert in classifica finale :asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da giorgio_deglianto » 21/07/2008, 14:57

Depennare Heifeld? Perchè? Cioè dopotutto non fa schifo, schifo, se cacciano lui possono prendere soltanto Alonso.
giorgio_deglianto
 

da Aviatore » 21/07/2008, 15:30

[quote="giorgio_deglianto"]
Depennare Heifeld? Perchè? Cioè dopotutto non fa schifo, schifo, se cacciano lui possono prendere soltanto Alonso.
[/quote]

Ciao caro, grazie per il saluto un paio di pagine addietro :thumbup1:
Radiobox dice che il destino del Nick nazionale è bello che segnato da tempo, sembra infatti che Marione Theissen l'abbia scaricato e non ne faccia mistero all'interno del team BMW. Va altresì detto che pare a Monaco pressino per un rimpiazzo anch'esso di passaporto tedesco, e come saprai c'è Nico Rosberg il quale ha una clausola con la Williams che gli consente di svincolarsi in caso di mancata competitività della vettura, cosa abbastanza palese quest'anno escludendo il podio d'apertura a Melbourne.
Per quanto riguarda Nando ho idea che molto dipenda dal fatto se il matrimonio Banco di Santander+Ferrari si farà (come pare) oppure no, fino ad allora il resto sono solo illazioni. A rigor di logica il matrimonio di cui sopra oggi come oggi è l'unica chance concreta per Nando di venire a Maranello.
Nel senso, noi rossi abbiamo bisogno come l'aria di un pilota che prenda per mano la squadra come LUI fece dal 1996 al 2006, in termini di sviluppo certo ma anche mediatici (e qui Alonso sarebbe eccezionalmente superiore a LUI che per quasi la totalità dei 10 anni rispondeva con un "and the question is?"), ma in questo momento con quel pipponaccio di Piquet che va a podio mentre lui perde posizioni/fa testacoda lui ne ha ancora più bisogno
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 21/07/2008, 16:47

Almeno il primo tentativo di hamilton, massa poteva cercare di rintuzzarlo, propio farsi passare così... insomma sono piloti di F1 chiedete a Gilles o a Senna se si sarebbe fatto passare in quel modo.
Inoltre il sorrisino che aveva stampato in faccia in conferenza stampa mi ha dato un fastidio enorme, sembrava proprio pensasse "tanto sono davanti a Kimi, cosa mi importa di tutto il resto".

Una nota su Fisico il fantasma della F1 attuale, come mai non sboroneggia più sui decimi dati al suo compagno di team? Forse perchè li prende ora?  :001_rolleyes:
Ogni sua intervista che sento è un arrampicarsi sugli specchi in maniera quasi allucinante...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sundance76 » 21/07/2008, 17:19

[quote="Uitko"]
Almeno il primo tentativo di hamilton, massa poteva cercare di rintuzzarlo, proprio farsi passare così... insomma sono piloti di F1 chiedete a Gilles o a Senna se si sarebbe fatto passare in quel modo.
Inoltre il sorrisino che aveva stampato in faccia in conferenza stampa mi ha dato un fastidio enorme, sembrava proprio pensasse "tanto sono davanti a Kimi, cosa mi importa di tutto il resto".
[/quote]

Sono d'accordissimo, è il mio pensiero.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da tom » 21/07/2008, 17:48

Secondo me hamilton ricorda molto Senna è veramente bravo .... Raikkonen mi ricorda Hakkinen ma più spento, Massa=Alesi, Alonso mi sembra Prost e Kubica Lauda ... In sostanza vedo crisi nera in casa ferrari è finita la pacchia del periodo Schumi ... calerà la ferrari da qua in poi e tornerà quella che era negli anni 90 ... a meno che Massa tirì fuori tutto e prenda in mano la squadra anche perchè è l unico che lo sta facendo RAikkonen dorme.
Mi ricorda Schekter nel 1980.
Se non si svegliano Hamilton li devasta e mi dispiace per Massa e Domenicali :'(
Avatar utente
tom
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 08/07/2008, 23:31

da Jackie_83 » 21/07/2008, 17:49

La verità sul fronte piloti è che ne abbiamo 2 di cui uno è un mostro nella guida e campione del mondo, ma prende dormite allucinanti e sembra sbattersene di tutto ciò ke non sia guidare...compreso il dare una direzione tecnica alla squadra (cosa in cui qualcun'altro era maestro)

L'altro sa essere velocissimo pure lui, ma gli manca lo spessore mentale x battersi x il titolo e l'unica cosa a cui sembra tenere di dimostrare è di andare + veloce di quello col n.1 sul musetto ke è poi il suo compagno di squadra...

E questo accade sia ke vinca la gara sia che arrivi ottavo :glare:

...così alla lunga non si va da nessuna parte, occorre svegliarsi fratelli!
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Jackie_83 » 21/07/2008, 17:50

[quote="tom"]
Secondo me hamilton ricorda molto Senna è veramente bravo .... Raikkonen mi ricorda Hakkinen ma più spento, Massa=Alesi, Alonso mi sembra Prost e Kubica Lauda ... In sostanza vedo crisi nera in casa ferrari è finita la pacchia del periodo Schumi ... calerà la ferrari da qua in poi e tornerà quella che era negli anni 90 ... a meno che Massa tirì fuori tutto e prenda in mano la squadra anche perchè è l unico che lo sta facendo RAikkonen dorme.
Mi ricorda Schekter nel 1980.
Se non si svegliano Hamilton li devasta e mi dispiace per Massa e Domenicali :'(
[/quote]

Questa è la jattata + grande ke abbia mai sentito! :scared: :scared: :scared:

mi gratto fino allo scorticamento!... :mad:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da GTO » 21/07/2008, 17:57

[quote="Jackie_83"]
[quote="tom"]
Secondo me hamilton ricorda molto Senna è veramente bravo .... Raikkonen mi ricorda Hakkinen ma più spento, Massa=Alesi, Alonso mi sembra Prost e Kubica Lauda ... In sostanza vedo crisi nera in casa ferrari è finita la pacchia del periodo Schumi ... calerà la ferrari da qua in poi e tornerà quella che era negli anni 90 ... a meno che Massa tirì fuori tutto e prenda in mano la squadra anche perchè è l unico che lo sta facendo RAikkonen dorme.
Mi ricorda Schekter nel 1980.
Se non si svegliano Hamilton li devasta e mi dispiace per Massa e Domenicali :'(
[/quote]

Questa è la jattata + grande ke abbia mai sentito! :scared: :scared: :scared:

mi gratto fino allo scorticamento!... :mad:
[/quote]
Quoto Jackie :scared: :scared: :scared: vogliamo scherzare vero?
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da tom » 21/07/2008, 18:20

No non scherzo ... mi pare evidente che stiano facendo errori madornali tutti e due.
Allora vediamo un pò ....
Melbourne cos hanno combinato i due in rosso? massa alla prima curva era in prima ... e Raikkonen andava per campi
Montecarlo Massa tirava dritto in testa ... e Raikkonen dov era?????????????? Sutil doveva prenderlo a calci.
A montral Massa ha lottato come un leone ma non è arrivato sul podio mentre Raikonen era disastroso.
Ieri lascimo stare a parte Massa il vuoto ma dove vogliamo andare?????
Avatar utente
tom
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 08/07/2008, 23:31

da tom » 21/07/2008, 18:24

Andiamo la ferrari di quest anno è un ottima monoposto ma Raikkonen non c è.
Massa sta lottando al massimo e tiene a galla una scuderia che di fatto non ha più un leader.
Ci fosse Alonso credo sarebbe diverso .... onore a Massa ma qua c è poco di cui essere allegri :scared: :scared: :scared:
Avatar utente
tom
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 08/07/2008, 23:31

da tom » 21/07/2008, 18:31

Ah adesso lapidatemi pure. :( :(.Forse sono un po troppo negativo
Avatar utente
tom
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 08/07/2008, 23:31

da Aviatore » 21/07/2008, 19:14

[quote="Jackie_83"]
[quote="tom"]
Secondo me hamilton ricorda molto Senna è veramente bravo .... Raikkonen mi ricorda Hakkinen ma più spento, Massa=Alesi, Alonso mi sembra Prost e Kubica Lauda ... In sostanza vedo crisi nera in casa ferrari è finita la pacchia del periodo Schumi ... calerà la ferrari da qua in poi e tornerà quella che era negli anni 90 ... a meno che Massa tirì fuori tutto e prenda in mano la squadra anche perchè è l unico che lo sta facendo RAikkonen dorme.
Mi ricorda Schekter nel 1980.
Se non si svegliano Hamilton li devasta e mi dispiace per Massa e Domenicali :'(
[/quote]

Questa è la jattata + grande ke abbia mai sentito! :scared: :scared: :scared:

mi gratto fino allo scorticamento!... :mad:
[/quote]

quotone
:thumbup1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 21/07/2008, 21:23

A parte il bestemmione agghiacciante che hai appena detto e che ha squarciato l'aere, se Fernando fosse in Ferrari penso che i rossi guiderebbero il campionato con 35 punti di distacco sul secondo  >:( :D

Non ho notato la coppia aggiuntiva di bilanceri sul volante della Mc, almeno questo è quello che mi è sembrato di capire da quello che ho letto qui, ma prima della gara mentre cambiavo canale ho sentito Stohr parlare di zavorre sistemate sul muso della Toyota davanti alle sospensioni anteriori.
Tanto che parlava della rigidità assurda dato che in caso contrario due zavorre davanti alle sospensioni anteriori provocherebbero un beccheggio da picchio saltellante: invece la macchina non si muove di pezzo.
Infatti si chiedeva della presunta regolarità della cosa dato che qualsiasi zavorra o altro marchingegno deve essere all'interno della scocca dell'auto, sospensioni comprese.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 21/07/2008, 21:50

[quote="Niki"]
se Fernando fosse in Ferrari penso che i rossi guiderebbero il campionato con 35 punti di distacco sul secondo[/quote]

vedo che hai sognato il campionato 2010, bravo il mio veggente!
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti