Barzelletta della settimana

Discussioni sulla stagione 2008

da Niki » 24/04/2008, 15:30

...o del mese.
Anzi dell'anno.
Forse di tutti i tempi?!

Dalla notizia in home page:

Fernando Alonso ha espresso di recente il suo desiderio di guidare per la Ferrari, lo spagnolo ritiene che la Scuderia di Maranello dovrebbe permettergli di tornare agli avamposti. Tuttavia, Luca di Montezemolo non pensa sia una buona idea ingaggiare il duplice campione del mondo. (continua...)

"Schierare un duo formato da Kimi Raikkonen e Fernando Alonso potrebbere essere dannoso per la Ferrari. Voglio dei piloti trattati a pari livello e che lavorano assieme," ha dichiarato Montezemolo alla Gazzetta dello Sport.

:lol: uhauhauhuahuahuhauhauhauh
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pk90 » 24/04/2008, 18:13

Forse non ho il tuo stesso senso dell'umorismo... :lol:
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Elio11 » 24/04/2008, 19:35

[quote=""Niki""]...o del mese.
Anzi dell'anno.
Forse di tutti i tempi?!



trattati a pari livello
[/quote]

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Gilles » 24/04/2008, 21:59

"Trattati allo stesso modo" e "Ferrari" non si possono mettere nella stessa frase. :roll:
A dire il vero "Trattati allo stesso modo" si coniuga sempre meno anche con altri team... :?
Gilles
 

da Aviatore » 25/04/2008, 8:43

[quote=""Niki""]...o del mese.
Anzi dell'anno.
Forse di tutti i tempi?!

Dalla notizia in home page:

Fernando Alonso ha espresso di recente il suo desiderio di guidare per la Ferrari, lo spagnolo ritiene che la Scuderia di Maranello dovrebbe permettergli di tornare agli avamposti. Tuttavia, Luca di Montezemolo non pensa sia una buona idea ingaggiare il duplice campione del mondo. (continua...)

"Schierare un duo formato da Kimi Raikkonen e Fernando Alonso potrebbere essere dannoso per la Ferrari. Voglio dei piloti trattati a pari livello e che lavorano assieme," ha dichiarato Montezemolo alla Gazzetta dello Sport.

:lol: uhauhauhuahuahuhauhauhauh[/quote]

Direi che è ufficiale che lo prendiamo
8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 26/04/2008, 18:28

Un par de palle.
8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Connacht » 26/04/2008, 19:11

Veramente proprio due campioni del mondo in squadra sarebbero trattati in maniera eguale, non c'è motivo per rendere uno lo zerbino dell'altro.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da DanieleSkywalker » 26/04/2008, 19:12

E cmq da quello che ho letto Montezemolo avrebbe detto che non vede bene insieme Raikkonen ed Alonso, non che non vede bene in Ferrari Alonso....
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Baldi » 28/04/2008, 8:59

Mah...

non mi pare abbia detto una scemata...

Adesso ha la vettura (abbondantemente) migliore, un pilota veloce ed efficace, un secondo sufficientemente veloce e,,, sufficientemente incostante tanto da non poter ambire a creare problemi con lo stesso Raikkonen...

e cosa si vuol di più?

L'arrivo di Alonso servirebbe solo a toglierlo dalla concorrenza, ma finchè lo spagnolo resta con un'auto dalle prestazioni lontane, non costituisce un serio problema, pur bravissimo.

E cmq è una dichiarazione, fatta solo per essere smentita dai fatti...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da andrea81 » 28/04/2008, 11:17

Brawn: "Montezemolo non sta rifiutando Alonso"


Ross Brawn ha offerto una differente interpretazione delle recenti dichiarazioni di Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari ha spiegato la settimana scorsa che a suo parere avere nel team di Maranello "una coppia Raikkonen-Alonso significherebbe volersi far male" in riferimento alla possibile rivalita' tra i due top driver. "Il commento del presidente e' stato interessante" ha spiegato a El Pais l'ex direttore tecnico della Rossa, oggi alla Honda. "Non ha detto che Alonso non guidera' mai per la Ferrari ma che sarebbe illogico avere Fernando e Kimi nello stesso team".

Il contratto di Raikkonen con la Ferrari scadra' a fine 2009 e il rinnovo non e' ancora certo. Secondo Keke Rosberg il suo connazionale potrebbe decidere di ritirarsi prima della stagione 2010.

"La mia esperienza mi dice che e' meglio avere un primo pilota molto bravo e una seconda guida a supportarlo" prosegue Brawn. "Basta guardare la storia della F1. Senna-Prost: seri problemi. Alonso-Hamilton: seri problemi. E non c'e' soluzione a questo genere di cose. Quando raggiungeremo il livello dei top team avremo uno dei migliori piloti. Non sto dicendo che vogliamo Alonso, sto solo dicendo che al momento ci sono due o tre piloti che sono una spanna sopra gli altri, e Alonso e' tra questi".
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da pazzoz27 » 05/06/2008, 15:56


LONDRA (Inghilterra), 5 giugno 2008 - Anthony Hamilton, papà del più noto Lewis, è la prova vivente che essere un asso al volante non sempre ha a che vedere con la genetica. Il padre del campioncino inglese di F.1, infatti, è andato a sbattere praticamente girato l’angolo di casa, mentre era alla guida della Porsche Carrera Gt grigio metallizzata da 330 mila sterline (quasi 418 mila euro), sulla quale viaggiava anche la moglie Linda. L’uomo ha perso il controllo della potente vettura (che può raggiungere i 330 km/ora) e si è infilato in una siepe, finendo poi la sua folle corsa (compreso uno spaventoso testacoda) in un’area giochi per bambini (fortunatamente vuota al momento dell’impatto).

BARCOLLANTE - Vistosamente sotto shock, il signor Hamilton è uscito barcollando dall’auto, raggiungendo a piedi la vicina abitazione, insieme con la moglie, anche lei illesa nell’incidente, immortalato da Daily Mirror e Sun . "È il mio primo incidente in 30 anni – ha commentato il padre di Lewis Hamilton – ma per fortuna le sole cose a essersi fatte male sono state la macchina e la siepe, per le quali sono comunque molto dispiaciuto". In effetti, i danni alla supercar ammonterebbero a diverse migliaia di sterline, tanto che la macchina è stata rimossa solo grazie all’intervento di un carro attrezzi.

BAMBINI - "Stavo lavorando vicino alla casa – ha raccontato Daniel Winn, testimone oculare dell’incidente – e ho visto il signor Hamilton uscire con la Porsche. Aveva il tettuccio abbassato e mi è passato davanti, ma dopo una cinquantina di metri, giusto girato l’angolo, l’ho visto andare in testacoda e ho sentito poi un grande botto. Sono corso immediatamente e ho visto la macchina distrutta. Ho chiesto se stesse bene e lui mi ha risposto di sì, anche se è uscito dalla macchina in evidente stato di shock. Per fortuna in quel momento non c’erano bambini in zona". Anthony Hamilton è stato quindi ascoltato dalla polizia, ma non sono state mosse imputazioni a suo carico.
Simona Marchetti www.gazzetta.it
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da Niki » 05/06/2008, 16:30

Che imputazioni vuoi che gli appioppino: al massimo gli danno l'accompagno.
8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da GTO » 06/06/2008, 10:37

Certo che in famiglia....quando si esce si esce alla grande!!! :twisted:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1247930.ece?slideshowPopup=true&articleId=1247930&nSlide=2
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Niki » 06/06/2008, 12:12

C'è chi esce ancora più alla grande:

Immagine

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 06/06/2008, 12:25

[quote=""Niki""]C'è chi esce ancora più alla grande:

Immagine

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

almeno non fu un errore di pilotaggio quello di Michael a Silverstone 1999
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Prossimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti