MAX MOSLEY

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 03/04/2008, 11:08

Mercedes Benz e BMW hanno fatto oggi un comunicato congiunto in cui esprimono il biasimo più totale per quello che ha fatto Mosley, si attende a breve un comunicato simile da parte di Toyota (anch'essa con sede in Germania come MB e BMW) ed Honda.
E' andata bene a Dennis e soci, hanno organizzato la trappola e poi han mandato avanti la MB ad esprimere il biasimo per l'accaduto
:twisted:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 03/04/2008, 11:17

Mi son letto per benino, e penso (spero) attentamente tutti gli interventi di questa discussione...

mah.. il linea di massima concordo con Power, la mia idea era di scrivere praticamente quasi le stesse cose....

Direi che in questo caso, come in tutte le cose, bisognerebbe fermarsi un attimo per poter farsi un'idea della cosa...

1) Personalmete penso che tutto ciò che riguarda la sfera sessuale sia personalissima e non vada assolutamente giudicata.
Magari non condivisa quando si tratta di strane e curiose "mode" (al limite del ridicolo in certi casi eheh) ma non giudicata.
...ovviamente a meno che non si tratti anche di sfruttamento o coercizione (è un'ovvietà.. scusate). Ma qui si va i campi da trattare come delinquenza vera e propria... (penso non sia il caso)

Qundi ognuno è liberissimo di vestirsi con divise militari, anche naziste (sigh... de gustibus...), di vestirsi da puffo o da Batman...
capperi suoi! :D

2) Il collegamento con la "professione" del suo "illustre" padre (usando un eufemismo per qualcosa che assolutamente aborro) andrebbe preso, fino a prova contraria come una casualità.
Direi che è sin troppo facile unire il padre al figlio, ma per me i figli non devono mai prendersi le colpe dei genitori, di per sè.
E' diffuso l'uso nel bondage etc di "strizzare l'occhiolino" alle divise tedesche eccetera.
Come detto anche da qualcun'altro qua sopra, c'è chi si veste da infermiera, da suora da prete eccetera... direi che al massimo si può ridere di certe cose e girare la testa alzando spallucce.
Mi sembra strano che bisogna usare certi "espedienti" per eccitarsi, mi sembra che possa bastare molto meno e qualcosa di molto più.. ehm... intrigante! :lol: eheh

3) Anche io trovo strana una certa casualità sul mometo propizio per l'uscita di certe cosucce, proprio in "campagna elettorale". 8)
Evvabbbbè, diciamo che è stato casuale... 8)
Purtroppo "l'esigenze politiche" fanno si che simili notizie stronchino le carriere dei candidati.
Ci può anche stare... vabbè, tanto poi Mosley non era certo l'optimum...

Peccato solo che (e qui si parla anche della politica in genere) l'elettore o la possibilità di candidarsi o meno, sia vincolata da 'ste str..te per poi non curarsi di cose ben peggiori come la corruzione...

Capperi! io vorrei poter votare una persona se mi può garantire competenza e onestà, se poi a letto ha bisogno di dipingersi di giallo chissenefrega!!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 03/04/2008, 20:56

Per me il Nazi potrebbe farsi dare dove non gli batte il sole da un elefante africano.
Però il fatto è questo: vi fidereste di uno che razzola bene (affare McLaren) e predica male (affare squillo-nazi)? Secondo me è la stessa identica cosa di quei (tanti) preti pedofili che prima celebrano la messa e diffondono lodi al Signore, poi si fanno i ragazzini.
E' una questione di credibilità.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 03/04/2008, 23:28

[quote=""Niki""]Per me il Nazi potrebbe farsi dare dove non gli batte il sole da un elefante africano.
Però il fatto è questo: vi fidereste di uno che razzola bene (affare McLaren) e predica male (affare squillo-nazi)? Secondo me è la stessa identica cosa di quei (tanti) preti pedofili che prima celebrano la messa e diffondono lodi al Signore, poi si fanno i ragazzini.
E' una questione di credibilità.[/quote]

si ma da un lato hai una cosa che per quanto perversa la si voglia considerare, è fatta con persone consenzienti e pagate, senza andare contro nessuna legge; l'altro esempio che tu riporti è, direi, un qualcosa di insindacabilmente...boh..non ho parole per descrivere il disgusto che mi provoca quella cosa, cioè vai a violentare un bambino/a con le conseguenze anche psicologiche per cui praticamente rovini una persona per sempre.

mosley ha fatto una pirlata, l'hanno chiaramente gabbato e lui s'è fatto gabbare come un pirla...in se' la messinscena per "tirarsi su" puo' essere di pessimo gusto, ma..i gusti son gusti...a chi le infermiere, a chi le donne dominanti, a chi le conigliette...o come chi preferisce il tavolo della cucina, chi sopra la lavatrice, chi il letto o chi il bagno di un aereo (e questi io vorrei conoscerli...come fanno non lo so, i bagni degli aerei sono 1 metro x 1 metro...tutti contorsionisti?!?!?!?!?)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da sundance76 » 04/04/2008, 19:18

E' difficile resistere alla tentazione di dare come molto probabile l'ipotesi addotta da Andras...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da ummagumma » 04/04/2008, 20:12

Qualche considerazione personale:

1) Come detto giustamente da molti qui, quel che un privato cittadino, sia esso il megadirettore galattico o l'ultimo dei signor nessuno, fa nel suo privato, sono solo ed esclusivamente fatti suoi; qualsiasi cosa si faccia in questa sede intima, ciascuno ne è responsabile solo di fronte alla propria coscienza. (Che poi il sig. Mosley ne abbia una, è tutt'altro paio di maniche, e io personalmente ci scommetterei meno che sultitolo mondiale piloti ad Alex Yoong... :D ). Mosley non ha commesso, in tal senso, nessun reato; solo una str****ta

2) Questo secondo me è un punto importante: qualsiasi sistema rappresentativo basato sull'elezione di rappresentanti (e quindi anche la FIA) si basa sulla fiducia che si ripone in chi si presenta di fronte agli altri e in quello che egli va dicendo; se mi fido di te, ti dò la mia fiducia con il mio voto. In tal senso, Mosley ha dimostrato di essere assolutamente indegno della fiducia riposta in lui perché bugiardo (grossomodo quello che ha detto Niki): dopo che è andato in giro per anni a rinnegare le idee perverse del paparino (e ci mancherebbe...), si traveste da nazista e inscena una disgustosa scenetta da lager sadomaso; dopo aver stigmatizzato il becero atteggiamento dei tifosi spagnoli razzisti che avevano insultato Hamilton, dimostra di non essere affatto l'immagine della coerenza. La sua privacy, pur violata, ci ha fatto capire che l'individuo, oltre che incompetente nel suo lavoro, è anche un ipocrita che non merita di rappresentare altri soggetti (per quanto questi altri non siano certo a loro volta spauriti agnellini... :D )

3) Se il sig. Mosley ne esce malissimo, resta da capire chi (Dennis e McLaren? Ferrari e Todt? La CIA e gli alieni?) ha portato a News of the world il filmato per fregare l'algido Max; ovvio che qui il colpevole dev'essere punito in tutte le sedi possibili. PS: il fatto che molti media abbiamo proclamato ai quattro venti che un 67enne inglese va con cinque p*****e senza toccare questo punto ci può far capire in che mondo viviamo...

Scusate per il post enorme; tutto questo IMHO e rispettando le opinioni di tutti.

ummagumma
Avatar utente
ummagumma
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/03/2008, 0:00

da GTO » 05/04/2008, 6:36

O.T.
Io non sono "pratico di riprese" ma se il filmato dura 5 ore..... 8O su che supporto è stato girato?
Ed ancora....dove cavolo era "posizionata" o meglio "nascosta" la videocamera per non essere notata?
Mi sbaglierò ma penso che SADOMax fosse AL CORRENTE di essere IL PROTAGONSTA! :twisted:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Mad » 05/04/2008, 9:52

[quote=""fxx30""]O.T.
Mi sbaglierò ma penso che SADOMax fosse AL CORRENTE di essere IL PROTAGONSTA! :twisted:[/quote]

Può darsi, ma resta il fatto di come sia arrivata nelle mani che l'hanno resa pubblica.
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da GTO » 05/04/2008, 10:59

[quote=""Mad""][quote=""fxx30""]O.T.
Mi sbaglierò ma penso che SADOMax fosse AL CORRENTE di essere IL PROTAGONSTA! :twisted:[/quote]

Può darsi, ma resta il fatto di come sia arrivata nelle mani che l'hanno resa pubblica.[/quote]

ANCORA UNA VOLTA......credo che SADOMAX lo sappia...non sono spettacoli free entry quelli a cui partecipava!
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da GTO » 06/04/2008, 21:47

               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da GTO » 19/05/2008, 8:15

La faccenda si fa sempre più intricata e .....imbarazzante 8O :twisted:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Formula1/30254/Orgia+Mosley%2C+anche+i+servizi+segreti
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Aviatore » 19/05/2008, 10:18

Certo che gli inglesi non cambieranno mai........almeno in Italia nessuno nega giurando e spergiurando di essere una nazione di porci pervertiti!
:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 19/05/2008, 11:50

[quote=""Andras""]..almeno in Italia nessuno nega giurando e spergiurando...[/quote]

E' quantomeno opinabile. Basta dare un'occhiata alle varie indagini, ai vari processi, in cui gli accusati, anche dopo prove certe e schiaccianti, si sentono vittime.
Ormai è una moda.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 29/05/2008, 16:17

Un amante delle donnine se ne va, un altro arriva al suo posto:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... rger.shtml

:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 29/05/2008, 17:27

[quote=""Andras""]Un amante delle donnine se ne va, un altro arriva al suo posto:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... rger.shtml

:lol:[/quote]

beh almeno questo non le deve pagare x andarci (o almeno spero...) ed è + simpatico :lol: :lol:

ma non ce lo vedo...penso ke il + papabile x il dopo Sado-Max sia quella specie di Anticristo di Piccinini :roll:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti