Raga volevo fare gli auguri a tutto l'ambiente di GPX, da Nikaccio al sommo Andras a Sundance, elio11, groove (che abita pure vicino a me, ma a nessuno importa ) anche a Gilles the great che mi fa smadonnare ogni volta, ma in fondo siamo tutti tifosi di automobilismo...
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Mi unisco anche io nel fare a tutti i partecipanti del forum i miei più sinceri auguri di buon Natale, vi sono molto affezionato!!
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.
[quote=""Niki""]Ma tu guarda se questo cornutello deve rovinarmi il natale con quella foto. Toglila e sostituiscila con una più consona.
:evil:[/quote]
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: