Jackie Stewart:"La Ferrari favorita dalla FIA"

Discussioni sulla stagione 2007

da giorgio_deglianto » 27/10/2007, 16:33

da http://www.planet-f1.com:80/story/0,189 ... 50,00.html

" ...they are very privileged and, within the F1 structure, they are provided financial benefits which aren't at the disposal of the other teams. So I just don't think we should take serious notice of any claims that they might be getting discriminated against,"

"loro (la ferrari, NdR) sono alquanto privilegiati nell'ambito della F1; ricevono benefici finanziari di cui altri team non possono fruire. Per cui non penso affatto che dovremmo prendere seriamente le loro affermazioni circa presunte discriminazioni nei loro confronti"

"...I have no doubt they are given preferential treatment by the F1 administrators. They keep saying, We should have this, because of our standing in the sport', but I don't buy into that at all. "

"...Non ho invece alcun dubbio sul fatto che essi ricevano un trattamento preferenziale da parte dei dirigenti della FIA.. Afferamno addirittura che ciò sia loro dovuto, per via della loro lunga presenza in F1.. Ma io non mi bevo di certo una cosa del genere!"

Circa la minaccia di Maranello di ritirarsi dalle corse, qualora il ricorso dovesse avere successo, con l'assegnazione del titolo ad Hamilton, Jackie afferma..

"Okay, there is a mystique about Ferrari, but F1 would survive without them. The sport is bigger than any single organisation, so McLaren should be allowed to proceed with their appeal without any interference from a rival team.

"OK.. So che esiste un cosiddetto mito al riguardo.. Ma la F1 sopravviverebbe anche senza di loro.. Perchè lo sport è più grande di qualsiasi singola organizzazione.. E quindi alla McLaren dovrebbe essere concesso di procedere nel proprio ricorso, senza che vi siano interferenze da parte di un team rivale"
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 27/10/2007, 17:22

altro britannico a cui tira tanto il culo
la ferrari era di sicuro ben vista dal bernie prima del 2000......ma non mi si può dire che nel 2003 e nel 2005 con quegli assurdi regolamenti erano confezionati per maranello....
ah come rode ai britannici.....FORZA ROSSA SGOMMA SULLA UNION JACK
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Niki » 27/10/2007, 18:10

Spesso e volentieri i rossi hanno agitato al vento il fatto che siccome sono in F1 da sempre gli è dovuto un trattamento di riguardo.
Io li farei andare via a calci. Vorrei vedere con chi o contro chi correrebbero. Forse farebbero una categoria tutta loro: i due piloti ufficiali contro i collaudatori, per un totale di quattro auto in pista.
:lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 27/10/2007, 19:08

[quote=""Niki""]Spesso e volentieri i rossi hanno agitato al vento il fatto che siccome sono in F1 da sempre gli è dovuto un trattamento di riguardo.
Io li farei andare via a calci. Vorrei vedere con chi o contro chi correrebbero. Forse farebbero una categoria tutta loro: i due piloti ufficiali contro i collaudatori, per un totale di quattro auto in pista.
:lol:[/quote]

Magari si fossero ritirati 35 anni fa questi emiliani fastidiosi, così Niki Lauda nel '73 sarebbe affogato nei debiti miliardari che aveva contratto per correre con la BRM, e non avrebbe mai vinto gare e titoli, permettendogli poi aeroplani e sentenze sputate su tutto e tutti... :D

Niki, non offenderti, dopotutto tu sputi sulla Ferrari, e io su un pilota Ferrari, pari siamo. Solo che io nella realtà stimo molto Lauda, e ho solo scritto una provocazione che non penso, mentre tu sembra che veramente odi sul piano personale quella squadra... :wink:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da gelax » 27/10/2007, 20:21

quanto brucia ai fottuti inglesi!!!!!!!

che popolo di mmmmmm erd da
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da sellix » 27/10/2007, 22:09

[quote=""gelax""]quanto brucia ai fottuti inglesi!!!!!!!

che popolo di mmmmmm erd da[/quote]
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Niki » 28/10/2007, 9:17

[quote=""sundance76""][quote=""Niki""]Spesso e volentieri i rossi hanno agitato al vento il fatto che siccome sono in F1 da sempre gli è dovuto un trattamento di riguardo.
Io li farei andare via a calci. Vorrei vedere con chi o contro chi correrebbero. Forse farebbero una categoria tutta loro: i due piloti ufficiali contro i collaudatori, per un totale di quattro auto in pista.
:lol:[/quote]

Magari si fossero ritirati 35 anni fa questi emiliani fastidiosi, così Niki Lauda nel '73 sarebbe affogato nei debiti miliardari che aveva contratto per correre con la BRM, e non avrebbe mai vinto gare e titoli, permettendogli poi aeroplani e sentenze sputate su tutto e tutti... :D [/quote]

Haha, credi eh?!
Avrebbe vinto titoli su titoli con McLaren, Brabham, Lotus ecc ecc che se lo sarebbero conteso non a miliardi ma a biliardi.
:lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 28/10/2007, 14:06

ora le ho sentite tutte :lol:
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Die Mensch-Maschine » 28/10/2007, 14:28

Oh ragaz, basta!!!
Dove siamo? Allo stadio?
Fimato: un anglo-emiliano!
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da gunma » 28/10/2007, 17:49

nn sanno + cosa inventarsi
Dio esiste xkè raikkonen è CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gunma
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/10/2007, 23:00

da Aviatore » 28/10/2007, 23:44

[quote=""gunma""]nn sanno + cosa inventarsi[/quote]

l'aplomb british pare vada a farsi benedire quando una sconfitta brucia
:twisted:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 29/10/2007, 8:47

ah se brucia
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Schumarco » 29/10/2007, 10:04

Inglesi.....
la mia firma e' proprio azzeccata...
so' rovesci !!!!!!!!!
guidano al contrario....
mangiano come ragionano....
si vestono come mangiano....
trombano come si vestono....
ma a dir ****** non li batte nessuno altro che sportivi e fairplay
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da Schumarco » 29/10/2007, 10:05

anzi vi diro' di piu' ho una rover ...adesso vado ad incendiarla
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da Schumarco » 29/10/2007, 10:16

e fate una colletta per comprargli un cappello che ha sfoderato tutti i divani di casa.
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

Prossimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti