Il Mentore dei Mentori difende Hamilton

Discussioni sulla stagione 2007

da giorgio_deglianto » 27/10/2007, 18:55

Con il proverbiale umorismo che contraddistingue il popolo britannico, anche una testata autorevole e seria come The Times si e' divertita a sdrammatizzare sul terribile finesettimana che ha visto la nazionale inglese di rugby soccombere con il Sud Africa nella finale di Coppa del Mondo e Lewis Hamilton consegnare il titolo iridato a Kimi Raikkonen per problemi al cambio ancora tutti da chiarire.

Ponendosi la domanda: "E' forse la Gran Bretagna una nazione di perdenti nati?", il giornale inglese ha elaborato un algoritmo "scientifico" per ordinare in una speciale graduatoria tutti i grandi sconfitti nella storia dello sport nazionale, classifica che comprende singoli atleti ma anche squadre di club e rappresentative dei vari paesi del Regno Unito. Fra i protagonisti della Formula 1, in questo speciale elenco Lewis Hamilton si e' subito guadagnato un posto di rilievo ( quattordicesimo ), prima di Eddie Irvine ( trentottesimo ), un po' distante da Nigel Mansell ( ottavo ), ma ben lontano dall'ineguagliabile Stirling Moss ( secondo ), definito il miglior pilota di sempre a non aver mai vinto un titolo iridato, capace di quattro secondi posti consecutivi - e di altri tre terzi posti - prima che un grave incidente ponesse fine alla sua carriera.

Hamilton, probabilmente non molto lusingato da questa menzione, ha pero' trovato un difensore autorevole nel tre volte campione del mondo di Formula 1 Niki Lauda:"Lewis ha tutta la mia solidarieta'. Nessuno ha mai raggiunto i suoi risultati all'esordio: se fosse riuscito ad ottenere il titolo sarebbe stato ancora piu' straordinario, ma non e' andata cosi'. Questo non toglie nulla alle sue imprese cosi' rilevanti".
giorgio_deglianto
 

da Elio11 » 27/10/2007, 19:59

[quote=""giorgio_deglianto""] Niki Lauda:"Lewis ha tutta la mia solidarieta'. Nessuno ha mai raggiunto i suoi risultati all'esordio: se fosse riuscito ad ottenere il titolo sarebbe stato ancora piu' straordinario, ma non e' andata cosi'. Questo non toglie nulla alle sue imprese cosi' rilevanti".[/quote]

HA RAGIONE AD OCCHI CHIUSI!!! A PRIORI!!

:D :D
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da sgarbo » 28/10/2007, 8:30

[quote=""Elio11""][quote=""giorgio_deglianto""] Niki Lauda:"Lewis ha tutta la mia solidarieta'. Nessuno ha mai raggiunto i suoi risultati all'esordio: se fosse riuscito ad ottenere il titolo sarebbe stato ancora piu' straordinario, ma non e' andata cosi'. Questo non toglie nulla alle sue imprese cosi' rilevanti".[/quote]

HA RAGIONE AD OCCHI CHIUSI!!! A PRIORI!!

:D :D[/quote]

Certo che te Elio sei proprio "innamorato perso" di Kant eh?!?!?! :D
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Niki » 28/10/2007, 9:05

Sicuramente. Ha detto bene.
Pensate però anche "Times" ha elaborato la classifica. Addirittura Lewis è messo peggio di un pipponaccio proverbiale come Irvine :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Elio11 » 28/10/2007, 9:55

[quote=""sgarbo""][quote=""elio11""] A PRIORI!![/quote]

Kant [/quote]
:lol: :lol: :lol: ah ah non ci avevo dato peso..
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da giorgio_deglianto » 28/10/2007, 11:13

[quote=""Elio11""][quote=""sgarbo""][quote=""elio11""] A PRIORI!![/quote]

Kant [/quote]
:lol: :lol: :lol: ah ah non ci avevo dato peso..[/quote]

Noooo vi prego mi fate venire in mente la mia prof di filosofia toscana, quando mi interrogava su hant (non Kant, perchè i toscani non dicono la C) Io avrei voluto dirgli:"Vuole sapere qualcosa su Hant? Allora si fece conoscere alla grande con la Hesketh di Lord Hesketh disegnata da Postlethwaite, poi passò alla McLaren..."
giorgio_deglianto
 

da Mad » 28/10/2007, 11:19

[quote=""giorgio_deglianto""]Noooo vi prego mi fate venire in mente la mia prof di filosofia toscana, quando mi interrogava su hant (non Kant, perchè i toscani non dicono la C) Io avrei voluto dirgli:"Vuole sapere qualcosa su Hant? Allora si fece conoscere alla grande con la Hesketh di Lord Hesketh disegnata da Postlethwaite, poi passò alla McLaren..."[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da sgarbo » 28/10/2007, 11:33

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Elio11""][quote=""sgarbo""][quote=""elio11""] A PRIORI!![/quote]

Kant [/quote]
:lol: :lol: :lol: ah ah non ci avevo dato peso..[/quote]

Noooo vi prego mi fate venire in mente la mia prof di filosofia toscana, quando mi interrogava su hant (non Kant, perchè i toscani non dicono la C) Io avrei voluto dirgli:"Vuole sapere qualcosa su Hant? Allora si fece conoscere alla grande con la Hesketh di Lord Hesketh disegnata da Postlethwaite, poi passò alla McLaren..."[/quote]

Questo aneddoto mi è nuovo.... :D
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese


Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti